Paolo Crivellin di Uomini e Donne: la sua scelta sarà... in una villa

Il tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin non è scomparso: effettuerà la sua scelta in un nuovo format

Il mistero di Paolo Crivellin sembra oramai aver raggiunto una soluzione. Sono in tantissimi i fan di Uomini e Donne che nel corso delle ultime settimane si sono chiesti che fine avesse fatto il giovane tronista torinese di ventisei anni: il dating show di Maria De Filippi ci aveva lasciati davanti ad un bivio (il giovane avrebbe dovuto decidere fra Angela Caloisi e Marianna Acierno) ma da alcune settimane nulla si sa su di lui. Il blog di Davide Maggio, però, rivela finalmente qual è la soluzione di questo mistero: Uomini e Donne sta realizzando una esterna a tre imbientata all'interno di una villa.

Paolo Crivellin: Uomini e Donne si sposta in una Villa

Mentre all'interno della trasmissione il trono di Paolo è stato occupato da Mariano Catanzaro, Uomini e Donne sta organizzando la conclusione del percorso di Paolo Crivellin attraverso un nuovo format per il programma forgiato da Maria De Filippi. Il tronista e le due corteggiatrici rimaste appese ad un filo si trasferiranno in una villa composta da tre appartamenti: quello di Crivellin e altri due destinati ad ognuna delle corteggiatrici.

Paolo Crivellin: come funziona la villa di Uomini e Donne?

Paolo potrà fare visita singolarmente ad ogni corteggiatrice sapendo, però, che la ragazza rivale in amore potrà spiare l'incontro privato attraverso delle telecamere posizionate all'interno di questa villa. Le telecamere potranno però essere spente a comando dalla ragazza che riceve la visita del tronista... ma per un breve periodo di tempo. Quando Paolo Crivellin dichiarerà di aver deciso chi scegliere fra le due ragazze in gioco, verrà allestito il solito spazio con le sedute una di fronte all'altra.

A questo punto, però, la palla passa di nuovo alla corteggiatrice prescelta: una volta ricevuto il "sì" da parte del tronista, potrà decidere in piena autonomia se accettare l'inizio di una conoscenza più approfondita lontana dai riflettori del programma di Canale Cinque oppure se rifiutare la proposta lasciando a bocca asciutta il povero Crivellin. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/