Su canale 5 è andata in onda la scelta di Paolo: tra Angela e Marianna ha scelto la corteggiatrice mora
Il momento che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando è finalmente arrivato. Paolo Crivellin, dopo cinque mesi ha scelto di uscire dalla trasmissione con Angela Caloisi. Il tronista è giunto alla decisione dopo due giorni passati in villa con le due rivali Angela e Marianna, in cui entrambe hanno potuto trascorrere del tempo con Paolo. Il programma condotto da Maria de Filippi, in onda su Canale 5 dalle 14:45, ha raggiunto con questa scelta l’apice di tensione e attenzione di questo ultimo periodo.
Paolo in villa con Angela e Marianna
La prima a poter incontrare Paolo è Marianna, con la rivale ad assistere su uno schermo a quanto succede tra i due. La situazione si scalda quando Marianna chiede di interrompere il collegamento in modo che Angela non possa assistere a quello che sta accadendo. Angela risponderà inscenando un’esterna ben più esplicita. I due fanno un bagno in piscina dove i baci e le effusioni non mancano. Sembra chiaro il maggior feeling tra Paolo e Angela, con Marianna che delusa ed esasperata decide di spegnere il televisore. Il confronto tra Paolo e Marianna arriva successivamente.
Il tronista cerca di dare spiegazioni sul suo comportamento intimo con Angela. Marianna però non sente ragioni: “Dovevi proprio passare due ore in vasca con lei ad accarezzarla? Lo schifo Paolo, ma lo schifo!”. Gli animi poi si calmano, con Angela che, seguendo i due, dice: “Una noia mortale. Sarò presuntuosa ma non guarda lei come guarda me”
Paolo di Uomini e Donne sceglie Angela
Successivamente in un video proiettato in una location da sogno, Paolo annuncia ad Angela di voler stare con lei. Il tronista raggiunge la ragazza sotto una pioggia di petali: “Andiamo a casa?” le sussurra lui, e lei annuisce aggiungendo: “Non vedo l’ora di viverti, finalmente!”.