Uomini e Donne: che cosa ci attende dopo la pausa natalizia?

Uomini e Donne è pronto a ricominciare con la nuova stagione, ma non prima di un piccola pausa natalizia...

Come ogni anno Uomini e donne per le Feste subirà qualche piccola modifica. Questa stagione dell'amatissimo programma di Maria De Fillippi è quasi agli sgoccioli e Mediaset ha già annunciato tutte le date di pause e cambi di messa in onda dello show televisivo.

Come ben sappiamo, nè ieri nè oggi - giovedì 8 e venerdì 9 dicembre - il programma sarà in onda, sostituito da due film romantici.

Dal 12 dicembre, invece, inizierà l’ultima settimana di programmazione di Uomini e donne per questo 2016. Le puntate, con tanto di scelte dei tronisti, sono già state girate e pare che potrebbero essere mandate in onda prima della lunga pausa natalizia.

Ma ancora un volta non c’è alcuna notizia ufficiale o conferma.

Questa pausa durerà fino alla prima settimana di gennaio: lunedì 9 gennaio 2017 lo show tornerà e probabilmente scopriremo chi saranno i nuovi tronisti per la seconda parte di stagione.

Il primo nome è già stato fatto: si tratta di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, a cui la tronista preferì Fabio Ferrara.

Manuel verrà presentato al pubblico, nonappena andrà in onda la puntata della scelta di Clarissa. Le prime indiscrezioni dicono che i nuovi tronisti saranno tre invece di quattro, ma non sappiamo se verrà riconfermato il trono gay. Tutti gli indizi in realtà farebbero pensare - e sperare - ad un sì.

Claudio Sona è stato il primo tronista gay della storia della televisione. Dal giorno della scelta, lui e Mario sono indivisibili. Sulla pagina fan di Facebook dedicata a Mario Serpa alcuni sostengono addirittura di averli avvistati: una fan dei due ragazzi avrebbe incontrato il corteggiatore nel negozio in cui lavora nei pressi di Piazza di Spagna a Roma.

Il primo trono gay della trasmissione di Maria De Filippi è stato un vero successo, contro ogni aspettativa. Ancora una volta, la padrona di casa sembra aver trovato la chiave giusta per far breccia nel cuore dei telespettatori, senza paura di mostrare i volti troppo spesso celati dei sentimenti e mostrando, finalmente, una modernità che non ha paura della televisione che arriva a milioni di persone.