Uomini e Donne: prima puntata con Oscar Branzani

E’ andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne con il nuovo tronista Oscar Branzani

Come vi avevamo già anticipato, dopo l’abbandono del trono di Lucas e la triste vicenda che ha visto coinvolta anche altre due persone, una sua ex corteggiatrice Giulia e la fidanzata del naufrago Cristian Galella, Tara Gabrieletto è arrivato il momento di presentare finalmente su Canale5 il nuovo tronista Oscar Branzani. Giovane, bello partenopeo e già con una vasta schiera di fan e followers sul web il nuovo tronista fa il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi. Al suo fianco i tronisti Andrea Diamante e Ludovica Valli, entrambi conoscenti di Oscar, danno così il benvenuto al nuovo collega di poltroncina rossa.

La padrona di casa avvisa subito le nuove corteggiatrici che il trono di Oscar Branzani sarà un po’ differente dai precedenti per via del poco tempo che il ragazzo avrà a disposizione per cercare una nuova fidanzata. Infatti la De Filippi sottolinea subito che Oscar avrà la possibilità di fare esterne molto più lunghe rispetto ai suoi colleghi e che magari entro sei puntate  è preferibile che il tronista comunichi già alla stessa Maria e la sua redazione se c’è già o meno una ragazza che gli interessa particolarmente rispetto alle altre. Insomma i tempi per Oscar a Uomini e Donne saranno brevi ma intensi e dunque care ragazze se pensate di poter essere voi il tipo giusto per lui e lui il tipo giusto per voi fatevi  avanti ed anche in fretta. Il trono di Oscar è già cominciato e promette già scintille.

Intanto c’è grande attesa per la scelta sempre più vicina di Ludovica, per la ragazza sono rimasti solamente due corteggiatrici Manuel e Fabio e fra di loro c’è sicuramente la sua scelta.