Uomini e Donne: prossimamente su Canale 5. Ecco le ultime indiscrezioni

Le anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne prossimamente su Canale 5

C'è grande attesa per la nuova stagione di uno dei programmi più seguita da decenni nella fascia pomeridiana targata Canale 5 e stiamo parlando ovviamente del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Chi saranno i nuovi tronisti che quest'anno incolleranno allo schermo milioni di fan italiani e che come sempre riusciranno a coinvolgere il pubblico del piccolo schermo nostrano nella loro avventura televisiva in cui si spera questi riescano a trovare davvero l'anima gemella?

Le indiscrezioni in rete che circolano insistentemente da giorni non riguardano però solo i nuovi tronisti ma anche volti già noti e assai amati del programma, uno su tutti pare essere proprio quello di Fabio Ferrara. Il giovane partenopeo che abbiamo conosciuto nello studio televisivo di Canale 5, prima come corteggiatore nel trono di Silvia e successivamente in quello di Ludovica Valli, con la quale poi si è ufficialmente fidanzato, pare essere il nome più accreditato dalle fan per sedersi sull'ambita poltroncina rossa.

Insomma dopo l'avventura a Temptation Island dove la coppia Valli e Ferrara sembrava, almeno in apparenza esserne uscita insieme e ancora più forte di prima, adesso arriva la notizia dale pagine social dei diretti interessati che invece la loro unione pare sia purtroppo scoppiata. Intanto la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne dovrebbe essere trasmessa il prossimo 12 settembre 2016 e sono in molti ad augurarsi che oltre alla presentazione dei nuovi tronisti ci sia anche un confronto della coppia che tanto piaceva al pubblico.

In tanti però credono che ormai fra i due ex fidanzati le cose siano diventate davvero irreparabili al punto tale da suggerire alla padrona di casa, Maria De Filippi proprio Fabio Ferrara come prossimo nuovo tronista, staremo a vedere e intanto l’attesa continua a crescere, cari fan di Uomini e Donne pazientate ancora un po’.