Uomini e Donne: riassunto puntata 10 ottobre 2018. Valentina e David chiudono la loro frequentazione dal momento che all'uomo non piace il carattere della donna
Questo pomeriggio alle ore 14.45 su canale 5 è andata in onda la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne, quindi finalmente domani rivedremo il trono classico. Questo pomeriggio, inoltre, dopo aver archiviato le varie situazioni tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, si è passato a parlare di altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi, e hanno guadagnato il centro dello studio David Scarantino e Valentina Autiero.
Uomini e Donne: oggi in onda il trono over
La puntata di oggi, mercoledì 10 ottobre, di Uomini e Donne si è aperta con Valentina Autiero che ha guadagnato il centro dello studio, su richiesta di Maria De Filippi, per parlare della sua storia con David Scarantino. Tra i due, infatti, c'è stata una conoscenza iniziale che, però, non è mai scaturita in nulla dal momento che David ha deciso di interrompere la conoscenza poiché il carattere aggressivo di Valentina non gli piace. A questo punto Valentina ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea a David che però sembra essere irremovibile sulla sua decisione.
Uomini e Donne trono over: Valentina in lacrime
Valentina Autiero è apparsa visibilmente scossa all'interno dello studio di Uomini e Donne tanto da essere letteralmente scattata quando Pino, uno dei cavalieri del trono over, le ha fatto capire di cambiare pagina e di non stare dietro a David che ha ben palesato di non volerla continuare a conoscere. Valentina, in preda alle lacrime, ha deciso di lasciare lo studio e David l'ha seguita e una volta rientrati proprio Scarantino ha chiesto a Pino di porgere le sue scuse alla donna. La Autiero, inoltre, ha ammesso di essersi presa una vera e propria cotta nei confronti di David ma ha capito di non interessargli, anche se per il momento non vuole conoscere altre persone.