Uomini e Donne, anticipazioni del 19 marzo: ecco chi lascerà lo studio...

Uomini e Donne puntata 19 marzo 2018: Sara bacia Luigi, Lorenzo lascia lo studio e Nilufar preferisce Giordano a Nicolò

Lunedì 19 marzo, alle ore 14:45 su canale 5, andrà in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il tempo per i quattro tronisti, seduti sul trono di Maria De Filippi, sta quasi per scadere, fatta eccezione per Mariano Catanzaro ultimo arrivato in ordine di tempo. Sul piccolo schermo, questo pomeriggio, vedremo come sono andate le cose tra Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio ed ex tentatore di Temptation Island. I due, inoltre, arriveranno ai ferri corti finché lo stesso Nicolò non decide di autoeliminarsi. Il gesto non viene accolto bene dalla tronista che gli dà del falso: «Per un'esterna che non ti porto fuori scegli di andare via». Da qui in poi, come molti sapranno, Sara Affi Fella continuerà il suo trono solo con i due tronisti: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. 

Bacio tra Sara e Luigi 

Luigi Mastroianni decide di fare una sorpresa alla tronista Sara e si presenta nella sua città, Venafro, e durante l'esterna l'ex Miss Curvy gli fa conoscere anche le sue amiche. Sul piccolo schermo, inoltre, per la prima volta andrà in onda il bacio tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella che, in studio, porterà anche all'uscita momentanea dallo studio del rivale Lorenzo Riccardi. Dopo l'esterna di Sara e Luigi, infatti, il carattere fumantino di Lorenzo viene fuori, nuovamente, con tutta la sua forza prorompente e in un attimo di rabbia dice pure a Sara di continuare la sua conoscenza sola con Lorenzo e che lui potrebbe anche andare a casa. Nel frattempo Sara decide di andare a riprendere Riccardi, che alla fine accetta di rientrare, e Luigi arrabbiatissimo per il comportamento di Sara afferma che secondo lui, i gesti del futuro medico sono tutti spinti per far ingelosire Lorenzo. 

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Problemi in paradiso anche per Nilufar Addati e i suoi corteggiatori. La tronista napoletana, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, infatti, ha deciso di fare una duplice sorpresa sia a Giordano Mazzocchi che a Nicolò Ferrari. La Addati, però, in puntata ammette di essere presa più da Giordano che da Nicolò. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/