Uomini e Donne: a metà febbraio sei puntate serali. Ecco tutte le novità

Uomini e Donne: il trono classico a metà febbraio raddoppia l'appuntamento con sei o quattro puntate serali

Le novità per quanto riguarda il datignshoe di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembrano non avere fine. Per tutti gli appassionati del programma di canale 5, infatti, ci sarà la possibilità di assistere alle scelte dei diversi tronisti di questa ultima turn over del 2018 non più di pomeriggio, ma di sera. Secondo quanto riportato dal blog di Davide Maggio, infatti, sembra proprio che il programma più seguito dai giovani e non si sia guadagnato la prima serata per quattro o sei puntate. Al centro della narrazione, infatti, ci saranno loro, i protoginisti di questa edizione che hanno deciso di trovare l'amore in tv. 

Uomini e Donne in onda anche di sera

Diversamente da Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, della vecchia guardia se così possiamo definirli, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez avranno l'opportunità di scegliere la loro compagna e di vivere una vera e propria festa di fidanzamento i cui preparativi sono in mano alla stellare Valeria Marini. 

Una delle novità di quest'anno, però, è che durante le puntate serali Maria De Filippi non sarà mai presente in studio, al suo posto però ci sarà Valeria Marini, e molto probabilmente non saranno presenti neanche Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionista del programma di canale 5. 

Uomini e Donne: quando sceglieranno i tronisti?

Sembra che i 5 tronisti del trono classico di Uomini e Donne non abbiano ancora le idee chiare sui loro corteggiatori, dal momento che hanno diverse riserve su ognuno di loro. Teresa Langella sembra ancora oscillare tra Andrea Dal Corso e Antonio Morriconi, mentre Lorenzo è presissimo sia da Giulia che da Claudia. Situazione diversa per Luigi Mastroianni il cui trono sembra aver subito diverse batutte d'arresto, anche se il pubblico vorrebbe che il tronista scegliesse Irene Capuano. 

I troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono iniziati ancora da troppo poco tempo e quindi non è possibile fare un pronostico, anche se alcune preferenze si possono già percepire. Le scelte, infine, dei diversi tronisti dovranno essere fatte entro febbraio, e con molta probabilità i nuovi troni andranno in televisione a partire dal mese di marzo.