Uomini e Donne: drastico provvedimento contro un ex tronista

La redazione di Uomini e Donne ha reso noto il provvedimento preso dalla Fascino contro un ex tronista.

Maria De Filippi e la sua Fascino ha deciso di adire le vie legali contro Lucas Peracchi, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne.

Il tronista ha lanciato delle precise accuse contro il programma, tacciandolo di essere falso e pilotato dalla redazione. Per questo motivo la Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, ha deciso di ricorrere alle vie legali contro la diffamazione operata dall'ex tronista.

Cosa è successo

Lucas Peracchi alla scelta non ci arrivò mai: fece scalpore il fatto che, attraverso Tara Gabrieletto, riuscì ad avere il numero privato di una delle corteggiatrici, Giulia Carnevali. Contro le regole del programma televisivo, Lucas sentì di nascosto dalla redazione Giulia, promettendole che avrebbe scelto lei ma che, per ragioni di visibilità, gli era stato consigliato di restare sul trono per qualche altro mese.

Purtroppo per lui il doppio gioco venne smascherato dalla produzione, che non solo portò a conoscenza di tutti il fatto, ma ovviamente allontanò il ragazzo dal programma.

Evidentemente Lucas non digerì mai il fatto di essere stato smascherato, dopo aver creduto a dei consigli sbagliati; rispondendo agli attacchi di una ragazza sui social network, Lucas le ha risposto che non deve credere a quello che succede nel programma, perché è pur sempre televisione, e che vorrebbe tanto parlare per dire "tutto tutto tutto".

Al che la redazione di Uomini e Donne non ha potuto fare altro che annunciare, attraverso un video, le intenzioni della Fascino di denunciare il tronista per la grave diffamazione.

A questo punto si attendono le scuse pubbliche di Lucas Peracchi, a meno che il ragazzo non sia certo di quello che dice e quindi sia pronto a mettere in mezzo gli avvocati pur di difendere la sua posizione. Lucas Peracchi a Uomini e Donne, questo è certo, non lo vedremo mai più!