Uomini e Donne: Teresa Langella sempre più confusa, Luigi parla di Sara Affi Fella con Irene Capuano
Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 7 dicembre, è successo davvero di tutto, come riportato anche dal sito di NewsU&D. Teresa e Andrea si sono baciati? Ancora no, anche se sembra che la ragazza napoletana sia davvero molto presa dal business man. La puntata, inoltre, si è aperta con il trono di Andrea Cerioli che sembra essere molto interessato a ben due corteggiatrici: Arianna Cirrincione e Federica, quest'ultima a molti ricorda anche l'ex corteggiatrice e fidanzata di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, per il suo modo genuino e semplice di rapportarsi alle telecamere e al tronista. Andrea, inoltre, ha deciso di riproporre la stessa esterna con entrambe le sue corteggiatrici e la cosa proprio a Federica non è andata bene, tanto che proprio Andrea Cerioli decide di chiedere un ballo pacificatore con la corteggiatrice.
Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi tra due fuochi
Lorenzo Riccardi, il Cobra come tutti lo chiamano, sembra essere davvero indeciso dal momento che è attratto da entrambe le sue corteggiatrici: Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Per motivi nettamente diversi, inoltre, le due ragazze sono riuscite a far breccia nel cuore del giovanissimo tronista che si trova, così, a dover gestire due donne dal carattere prorompente e vulcanico. Con Claudia, inoltre, Lorenzo ha passato una bellissima esterna facendo l'albero di Natale, e tra complicità e risate e i due si sono anche baciati. La reazione di Giulia non si è fatta attendere, anche se la Cavaglia è sempre convinta di essere lei la preferita del Cobra.
Per Luigi Mastroianni, invece, sembra che il suo persorco all'interno dello studio di Uomini e Donne sia tutto, ancora in salita. Dopo l'eliminazione di Elisabetta Guido, Luigi ha fatto un'esterna con Irene Capuano con cui è riuscito ad aprirsi e a confidarsi su alcune sue esperienze passate, nello specifico quella con Sara Affi Fella, che lo scorso anno l'ha devastato a livello psicologico.
Uomini e Donne: i dubbi di Teresa Langella
Teresa Langella, dopo l'arrivo del corteggiatore Kevin, sembra essere sempre di più allo sbaraglio delle sue emozioni. Durante la puntata registrata il 7 dicembre, inoltre, Luca Daffrè ha scelto di eliminarsi e Teresa non ha trattenuto il ragazzo ammettendo che ad oggi per lui non prova quell'emozione che, invece, prova per altri due suoi corteggiatori, Antonio e Andrea. L'esterna tra quest'ultimo e Teresa, inoltre, non è andata benissimo dal momento che Teresa continua ad avere il piede frenato e il discorso tra i due è ricaduto, nuovamente, sui social tanto che Antonio decide di abbandonare lo studio, una reazione che la stessa Teresa ha trovato fuori luogo dal momento che è arrivata in ritardo.
Non è bastato dedicare metà della scorsa puntata a questa storia? Ancora dobbiamo stare a parlare di social?
Tu questa reazione l’avresti dovuta avere la settimana scorsa, quando ho perso mezz’ora della puntata a parlare con Andrea, mentre nessuno ha parlato
Infine Ivan Gonzalez ha deciso di non fare nessuna esterna con Jennifer Casula ma ha scelto di vedere Gabriella con cui ha fatto una piacevole chiacchierata di conoscenza. Durante la loro esterna, però, i due vengono disturbati da Jennifer che decide di intromettersi per chiedere al tronista come mai non abbia scelto di portare lei e a quel punto Ivan è visibilmente arrabbiato, anche se poi ammetterà di aver apprezzato il coraggio della Casula che ha mostrato di essere interessata a lui. Ivan, inoltre, ha incontrato anche Sonia con cui ha trascorso un'esterna per le vie di Roma e con cui si è lasciato anche andare a un bacio.