Uomini e Donne: Nicolò Brigante fa le sue ultime esterne in villa. Le anticipazioni

Uomini e Donne, giovedì 26 aprile è stata registrata una nuova puntata in cui sono state mostrate le ultime esterne fatte da Nicolò Brigante in villa

Nuova registrazione, giovedì 26 aprile, del trono classico di Uomini e Donne, durante il quale è stato mostrato le ultime esterne del tronista siciliano Nicolò Brigante, pronto alla scelta. Brigante, infatti, come prima di lui Paolo Crivellin, ha scelto di passare un giorno e una notte nella stessa villa con entrambe le sue corteggiatrici: Virginia Stablum e Marta Pasqualato, che hanno acconsentito e hanno deciso di trascorrere un intero giorno con il tronista. Prima di mandare gli rvm, inoltre, Maria De Filippi ha chiarito che fino a due ore prima della puntata Nicolò Brigante era ancora indeciso su chi scegliere.

Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni sul sito di NewsUeD.com, la prima ad aver fatto il suo ingresso nella villa è stata proprio Marta Pasqualato che appena ha visto il tronista gli è corsa incontro e l'ha abbracciato. Nicolò nel farle vedere la sua camera, inoltre, le ha anche detto che dal lato opposto ci sarebbe stata quella di Virginia Stablum, la sua rivale. Inoltre Nicolò ha preparato una sorpresa per Marta, preparandogli dei quadri con sopra stampate le loro foto e subito dopo Brigante decide di fargli ascoltare una canzone a cui la Pasqualato è molto legata, dal momento che era la canzone preferita sua e di suoi padre. I due iniziano a baciarsi, e Marta chiede che il collegamento venga spento, così Virginia non possa più guardare. Dopodiché tocca proprio all'ex fidanzata di Ignazio Moser a trascorrere del tempo con il tronista, che la invita a mettersi il costume e a farsi un bagno nella vasca idromassaggio. Anche tra Nicolò e Virginia, inoltre, c'è stato più di un bacio.

Nicolò Brigante: scelta a Uomini e Donne

Nicolò Brigante ancora non ha scelto nessuna delle due corteggiatrici anche se in molti continuano a sperare che lui scelga Virginia, anche se Marta sarebbe la più quotata al momento. Durante la registrazione della puntata di giovedì 26 aprile, infatti, sono stati fatti vedere alcuni rvm che riguardano le ultime esterne che Nicolò ha fatto all'interno della villa e subito dopo il bacio che è scattato tra Virginia e Marta, quest'ultima arrabbiatissima ha deciso di non volerlo più vedere. Il tronista, visibilmente arrabbiato, ha deciso di non fare più incontri con nessuna delle due ragazze e decide di lasciare un biglietto fuori dalle rispettive camere in cui le invita a presentarsi il giorno della scelta. Ad oggi, però, la scelta di Nicolò Brigante non sembra essere molto chiara e ancora nessuno ha capito se sceglierà Marta o Virginia.