Uomini e Donne: martedì 29 maggio 2018 sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella
Martedì 29 maggio 2018 sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella, l'ultima tronista rimasta nello studio di Uomini e Donne. Quello di Sara, concorrente dell'edizione 2017 di Temptation Island dove partecipò con l'ex fidanzato Nicolò Panico, è stato un percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne, fatto di alti e bassi che l'hanno portata a scegliere uno tra i due corteggiatori: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.
Uomini e Donne: Sara Affi Fella chi sceglierà?
Martedì 29 maggio sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella, l'ultima tronista rimasta alla corte di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne. Anche per lei, inoltre, come per i suoi ex colleghi come Nilufar Addati, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, le ultime esterne con i due corteggiatori, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, si sono svolti nella famosa villa, in modo da poter avere un quadro completo e giungere alla scelta finale nel modo migliore. Sara, infatti, sembra essere molto combattuta dal momento che con entrambi i due ragazzi ha costruito due rapporti speciali. Ma Sara Affi Fella chi sceglierà tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?
Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni
Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono i due corteggiatori che sono riusciti a conquistare, in modo differente, l'interesse di Sara Affi Fella, la tronista di Venafro di Uomini e Donne. Lorenzo più esuberante e sopra le righe, all'inizio è giunto nello studio e ha cominciato a corteggiare entrambe le troniste dichiarandosi prima per la Addati e successivamente per Sara ammettendo di essere molto preso dall'ex Miss Curvy. Luigi Mastroianni, invece, ha avuto un percorso più lineare e ha sempre dichiarato il suo interesse per Sara, scegliendola fin dall'inizio. Inoltre la scelta della Fella è stata rimandata a seguito di un incidente che proprio Riccardi ha avuto in sella al suo motorino con il padre, fortunatamente il ragazzo non ha riportato nessuna ferita grave, se non qualche escoriazione e qualche contusione.