Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano lasciano il programma insieme

Uomini e Donne: Riccardo e Ida, dopo una litigata, decidono di uscire insieme dal programma

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due corteggiatori del trono over di Uomini e Donne, durante la puntata andata in onda mercoledì 9 maggio su canale 5 sono stati i protagonisti di un colpo di scena in piena regola. I due, infatti, tra lo stupore generale hanno deciso di lasciare lo studio insieme e di viversi all'esterno del programma condotto da Maria De Filippi. Ida e Riccardo, che da tempo avevano cominciato a frequentarsi assiduamente decidendo di darsi reciprocamente un'esclusiva, hanno scelto di affrontare l'estate insieme e di provare a vedere se anche al di fuori le loro rispettive vite siano compatibili. A stupire il piubblico in studio, e non solo, è stato il fatto che la Platano e Guarnieri prima di giungere alla conclusione di lasciare il programma insieme, sono stati protagonisti di un'ennesima litigata, dovuta anche al fatto che entrambi hanno un carattere molto forte. 

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno insieme

In tantissimi hanno, nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne, cominciato a tifare per la ship formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due, infatti, nelle ultime settimane sono diventati i protagonisti principali del trono over con i loro continui battibecchi e il loro cercarsi, sempre e puntualmente, per chiarire e per cercare di venirsi incontro. L'attrazione che c'è tra i due è stata palese fin dall'inizio anche quando Enrico Rocchi, nuovo cavaliere del parterre maschile del programma, ha fatto il suo ingresso all'interno dello studio per conoscere proprio Ida, la quale peròà candidamente ha ammesso di non essere interessata dal momento che la sua testa e il suo cuore andavano verso Riccardo Guarnieri. 

Riccardo Guarnieri bacia Ida e la porta via

La storia d'amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, all'interno dello studio di Uomini e Donne, ha avuto un giusto e bello epilogo. I due, arrivati al centro dello studio, hanno cominciato a litigare come al loro solito, dal momento che Riccardo ha cominciato a lamentarsi di Angelo che inviava messaggi proprio alla Platano. Repentina la risposta dell'uomo che ha chiesto a Riccardo perché non scegliesse la donna e uscisse con lei dal programma e Guarnieri così ha fatto, tra lo stupore generale. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/