Sabrina Ghio racconta perché ha scelto Nicolò Raniolo e chi le ricordava

Sabrina Ghio, durante la scelta di Uomini e Donne, ha detto che gli occhi di Nicolò Raniolo le ricordavano qualcuno. Ecco chi

Sabrina Ghio, l'ex tronista di Uomini e Donne, tramite un messaggio criptico lasciato sul suo profilo instagram ha parlato della sua non partecipazione all'Isola dei Famosi 13. Sicuramente la tronista è stata contattata dala redazione e alla fine ha deciso di non partecipare per non stare per così tanto tempo lontana dalla figlia Penelope con cui vive un rapporto di completa simbiosi. La Ghio, inoltre, ha anche smentito le voci secondo cui fosse fidanzata, ammettendo che quel ragazzo con cui ha trascorso del tempo in Messico, durante una vacanza con le sue amiche, fosse realmente solo un amico. 

Sabrina Ghio parla di Nicolò Raniolo

A distanza di qualche mese dalla sua scelta nello studio di Uomini e Donne, per la prima volta in un'intervista rilasciata a Spy, l'ex ballerina di Amici, ha deciso di parlare di quanto accaduto con Nicolò Raniolo, sua papabile scelta che alla fine gli ha detto di no. 

Nella vita non sono una ragazza che guarda indietro. Ho conosciuto le responsabilità importanti della vita presto, molto presto. Un no rifilatomi in trasmissione non mi demoralizza, anzi, mi galvanizza. Sul momento però è stata una botta.

Sabrina, inoltre, per la prima volta ammette chi le ricordavano gli occhi di Nicolò Raniolo

I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. In Nicolò vedevo quegli occhi. Dentro di me sapevo che sarebbe stato un no, ma il cuore mi ha portato verso questo ragazzo e ho sentito di seguirlo nonostante tutto. Sapevo che non fosse un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l'animo della crocerossina. 

Sabrina Ghio e i progetti futuri

In tantissimi, dopo il no che Raniolo le ha rifilato all'interno dello studio di Uomini e Donne, hanno incitato la redazione della trasmissione di Maria De Filippi a concedere una seconda possibilità alla Ghio che a furor di popolo è stata considerata tra le troniste migliori che il programma abbia mai avuto. Ad oggi, però, sembra che Sabrina voglia viversi la sua normalità, riacquisita dopo un po' di tempo, e ha messo da parte anche la possibilità di prendere parte all'Isola dei Famosi per stare accanto alla figlia. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/