Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui le dice di no

Si è registrata la scelta del trono classico di Uomini e Donne e per Sabrina Ghio c'è stato un vero colpo di scena

Sembra non si sia conclusa nel migliore dei modi, l'esperienza televisiva di Uomini e Donne per l'ex star di Amici, Sabrina Ghio. La ballerina della terza edizione del talent show di Maria De Filippi a settembre si è seduta sul famoso trono di Canale 5 con la speranza di trovare finalmente l'amore e fra mille dubbi, ripensamenti e tante emozioni la bella tronista pare sia arrivata finalmente ad una scelta ma qualcosa però, non è andato come sperava.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio e il corteggiatore Nicolò Raniolo

Super bionda, romana e spontanea Sabrina Ghio è tornata a distanza di 12 anni alla corte di Maria De Filippi che la lanciò proprio nel talent show Amici ma questa volta l'obiettivo per lei non era danzare bensì farle battere il cuore. Sabrina è diventata infatti la nuova tronista di Uomini e Donne e qui l'abbiamo vista emozionarsi, arrabbiarsi, litigare ma soprattutto lasciarsi corteggiare dai ragazzi. E proprio fra questi durante il suo trono abbiamo visto nascere anche un particolare feeling fra lei e il corteggiatore Nicolò Raniolo ma nelle ultime puntate le cose fra i due, hanno preso una piega nettamente differente tanto che lui ha addirittura deciso di lasciare il programma.

Uomini e Donne: la scelta di Sabrina Ghio 

Si è da poco conclusa la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e dove è avvenuta appunto l'attesissima scelta di Sabrina Ghio. La bionda tronista è arrivata al capolinea di questa esperienza televisiva ed ha così deciso di provare ad uscire dal programma con la persona che più le ha fatto battere il cuore durante questo tempo. La Ghio ha allora richiamato in studio Nicolò Raniolo che aveva abbandonato il programma ed ha comunicato proprio a quest'ultimo di essere lui la sua scelta. Malgrado il pubblico, per la maggior parte tifasse per lui, il biondo corteggiatore alla fine ha però dichiarato a Sabrina di non voler uscire dal programma con lei.  Un vero colpo di scena che forse nessuno, tantomeno la Ghio si sarebbe aspettato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GhioSabrina/