Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha deciso: la scelta è Luigi

Petali per Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: ecco quando andrà in onda la scelta della tronista napoletana

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni: l’ultima tronista rimasta nello studio di Uomini e Donne si è abbandonata all’amore per il corteggiatore, deejay e produttore. L’ex concorrente di Temptation Island ha scartato Lorenzo Ricciardi, troppo indeciso e oscillante tra il suo trono e quello dell’altra tronista Nilufar, in favore di Luigi, amico di Giordano. Una scelta a sorpresa perché buona parte del pubblico non era schierata per Mastroianni, sebbene Sara avesse chiesto alla redazione di poter trascorrere un giorno e una notte in una villa con entrambi i corteggiatori.

Uomini e Donne, Sara: la scelta è Luigi

Lorenzo l’ha presa sportivamente: preso atto della decisione di Sara, le ha augurato buona fortuna e spiegato di essere dispiaciuto, perché sinceramente innamorato di lei. Quando sono scattati i petali in studio per Saretta e Luigi, lui le ha sussurrato: “Ma che ci dobbiamo dire io e te?”, prima di abbracciarla e baciarla. Sulla pioggia di fiori, sono scattate le note della loro canzone Difendimi per sempre, il brano interpretato da Alessandra Amoroso in coppia con Tiziano Ferro nell’album Amore puro. La modella ha condiviso l’inizio della loro “favola” con questo post sul suo profilo Instagram

 

29/05/2018 L'inizio di una favola...la vostra

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifella_official) in data:

Sara Affi Fella: scelta è Luigi, Lorenzo out

Proprio sui social, la scelta di Sara non è stata presa con entusiasmo da tutti. “Grande delusione – le scrive una follower – per fortuna che l’attore era Lorenzo: pessima figura hai fatto”. E c’è chi aggiunge: “Sono davvero delusa, Lorenzo merita di più”. Ma a difendere a spada tratta Affi Fella sono in tanti: “Sara ha sempre detto che era combattuta e nelle esterne ha sempre mostrato un grande interesse anche per Luigi: perché doveva scegliere Lorenzo, per accontentare voi del pubblico? Ha fatto bene!”. Registrata il 29 maggio, la puntata con la scelta di Sara Affi Fella andrà in onda mercoledì 30 maggio alle 14.45 su Canale 5.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SaraAffiFellaPage/