Uomini e Donne, cosa ha sussurrato Sara a Giordano? Mistero svelato

Sara Affi Fella si è avvicinata a Giordano Mazzocchi nel giorno della sua scelta a Uomini e Donne. Ha sussurrato qualcosa all'orecchio dell'amico e ora si scopre cosa

Non sono di certo giorni facili per Uomini e Donne, con Maria De Filippi chiamata a gestire una situazione delicata come quella di Nilufar Addati. L’ormai ex tronista ha ammesso d’aver mentito (era d'accordo con un suo corteggiatore, conosciuto fuori), confermando le parole di Stefano Guglielmini. Se la conduttrice si è mostrata più comprensiva, lo stesso non ha fatto Tina Cipollari, all’attacco della ragazza. Non solo raggiri e discussioni però, ma anche l’attesa scelta di Sara Affi Fella, che dopo sette mesi di trono ha scelto Luigi Mastroianni. La tronista, il giorno della scelta, ha anche sussurrato qualcosa all'orecchio di Giordano, il ragazzo scelto da Nilufar e molto amico proprio di Luigi. Cosa si sono detti?

La frase di Sara Affi Fella a Giordano Mazzocchi

Un gesto che non ha fatto che aumentare la considerazione di Sara Affi Fella nei suoi confronti. La ragazza, in studio dinanzi alle telecamere, si è avvicinata a lui, sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Difficile comprendere quanto detto in diretta, ma dopo svariati ascolti, ecco la risposta: “Mi vuoi abbracciare? Sei stato davvero un signore. Ti apprezzo molto come persona e dopo ci vediamo. Mi prometti che dopo tutto questo ci vediamo, noi quattro? Stai tranquillo, alla fine tutto si aggiusterà”.

Giordano Mazzocchi ha dovuto fare i conti con le polemiche contro la sua Nilufar Addati nelle ultime settimane. Ha provato a difenderla, dicendosi tranquillo, ma la confessione dell’ex tronista cambia tutto. La vicenda, per sua stessa ammissione, finirà in tribunale, e ora il ragazzo non sembra sapere cosa fare. Il suo primo istinto è però quello di restare al fianco della donna che ama.

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi scrive a Luigi Mastroianni

Spesso Uomini e Donne viene accusato d’essere un programma finto, studiato a tavolino, ma la relazioni che si creano al suo interno sono reali. Lo dimostra Giordano Mazzocchi, sia restando al fianco di Nilufar Addati, sia scrivendo parole dolci e sentite all’amico Luigi Mastroianni, conosciuto proprio in camerino.

Il ragazzo è risultato essere la scelta di Sara Affi Fella, ed ecco in breve il post che l’ex corteggiatore gli ha dedicato: “Non sono bravo con le parole, ma ci provo. Tutto è iniziato nei camerini e da lì in poi ci siamo accorti d’avere molto in comune. Nei tuoi occhi ho da subito notato la trasparenza, la bontà e l’umiltà. Mi hai vestito quando la mia spalla era fuori uso e imboccato per poter mangiare. Sono trascorsi 7 mesi e spero ne passeremo tantissimi altri insieme”.