Soleil Sorgé dopo il GF Vip attacca nuovamente il suo ex, Luca Onestini

Soleil Sorgé è tornata a parlare su Instagram del suo ex fidanzato, Luca Onestini. Ecco quello che ha dichiarato l'italo-americana

Si sono ormai spenti i riflettori sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip, qui dove l'ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini è arrivato in finale proprio con il vincitore Daniele Bossari. Il futuro dentista non è però riuscito a conquistare la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi ma senza dubbio si è assicurato un posto speciale del cuore della fan nostrane. All'interno della casa l'aitante bolognese ha infatti appreso la notizia della fine della sua relazione con Soleil Sorge, conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi e la quale aveva deciso di lasciare il bel tronista attraverso una lettera che gli aveva fatto recapitare in diretta dentro la casa di Cinecittà. La modella e conduttrice italo americana dopo aver presenziato più volte nei salotti tv di Barbara D'Urso su Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti, è tornata nuovamente a sfogarsi contro l'ex fidanzato ma questa volta attraverso la sua pagina social. Ecco quello che ha dichiarato Soleil su Instagram.

Soleil Sorgé su Instragam contro Luca Onestini

Di recente Soleil sembrava aver cambiato idea sul suo ex fidanzato al punto tale da cominciare a tifare anche per la sua eventuale vittoria nella puntata finale del Grande Fratello Vip ma stando ad un recente commento pubblicato proprio dalla Sorge su Instagram, sembra proprio che la bella italo americana abbia fatto in fretta a cambiare idea. "Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta" con questa affermazione che la modella ha scritto direttamente dal suo account Instagram sotto ad un commento di una fan e riferita al comportamento di Onestini, Soleil palesa pubblicamente di non gradire affatto di essere tirata in ballo dal dentista bolognese ogni qual volta quest'ultimo prenda parte ad una trasmissione televisiva. Arriverà molto presto a questo commento anche la replica di Luca?

Soleil Sorgé e Luca Onestini: amore al capolinea

Soleil Sorgé e Luca Onestini si sono incontrati e innamorati proprio nello studio tv di Canale 5, Uomini e Donne. Lui in veste di tronista e lei in quelle di corteggiatrice. Dopo la scelta la loro storia sembrava procedere a gonfie vele fino a quando il giovane bolognese non è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/sorgesoleilofficial