Uomini e Donne in prima serata a giugno: cosa dobbiamo aspettarci?

La notizia è ormai certa: a giugno ci sarà il terzo speciale di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi.

Stando a quanto riporta il sito di Davide Maggio, a giugno ci sarà un terzo appuntamento speciale con Uomini e Donne. Per adesso, a parte il mese della messa in onda, non si sa null'altro di più. Con molta probabilità, come accaduto con gli altri due speciali, non ci sarà Maria De Filippi a condurre la serata, ma una persona di fiducia oppure chissà: forse si tratterà di una puntata che non avrà bisogno di conduttori?

Speciale Uomini e Donne a giugno

Per ora possiamo solo avanzare delle ipotesi riguardo al nuovo speciale Uomini e Donne che andrà in onda a giugno. Si tratterà probabilmente di una puntata incentrata su Gemma Galgani, la protagonista del trono over che in questi ultimi tempi è diventata la star più conosciuta e apprezzata del programma. Gemma è stata ospite speciale a Selfie, il programma condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi; è stata poi invitata per una lunga intervista a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin; nei giorni scorsi, invece, Gemma è stata addirittura al centro della nuova puntata de L'Intervista di Maurizio Costanzo, segno che l'interesse per l'elegante signora torinese è ai vertici.

Forse nello speciale di giugno trascorreremo delle giornate in sua compagnia? O ci sarà una lettera speciale per Marco Firpo, l'uomo che attualmente sta frequentando?

Già in passato Gemma era stata protagonista di un appuntamento speciale in prima serata di Uomini e Donne: in quella occasione lesse una appassionata lettera d'amore a Giorgio Manetti, che però le rispose di non essere più intenzionato a stare con lei.

Nel secondo speciale, invece, c'è stata una sorta di staffetta televisiva con i vari personaggi di Uomini e Donne che si sono sfidati in mini-versioni dei programmi tv più famosi di Canale Cinque, da Amici a Striscia la Notizia.

A giugno ci sarà anche Temptation Island, che vedrà la partecipazione di alcune coppie formatesi a Uomini e Donne.