Uomini e Donne: Tara e Cristian hanno detto si

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia nata a Uomini e Donne si è finalmente sposata

Tara e Cristian si sono finalmente sposati, proprio così cari fan di Uomini e Donne anche oggi vi raccontiamo il lieto fine di un'altra bellissima coppia che ha fatto appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori italiani e che abbiamo visto nascere proprio nello studio televisivo di Canale 5. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo aver annunciato più volte di essere pronti al grande passo e di aver anche messo in piedi i vari preparativi per la cerimonia, finalmente sono diventati marito e moglie.

La loro storia d'amore, vissuta troppo spesso sotto i riflettori è stata anche protagonista di numerosi tira e molla, litigi e varie crisi di gelosia in particolare di lei ma alla fine, l'amore ha trionfato su tutto e così come si apprende dal messaggio comparso sulla pagina  del fanclub ufficiale di facebook, i due innamorati si sono uniti in matrimonio.

Ecco quello che è apparso sul social network lo scorso venerdì 30 agosto 2016: "A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza...ed oggi accadrà proprio questo...Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore.  Noi con voi sempre"

Auguri dunque ad un'altra splendida coppia che abbiamo imparato a conoscere proprio nello studio televisivo del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e che ogni volta continua a regalarci emozioni anche a telecamere spente. Tante infatti sono le coppie che si sono formate proprio all'interno del popolare programma televisivo italiano e che ci hanno a lungo appassionato alle loro storie d'amore, spesso non sempre con un lieto fine.

Intanto al momento non si hanno ancora molti dettagli sulla cerimonia ma non appena avremmo maggiori informazioni sulle nozze fra Cristian e Tara vi terremo informati.