Uomini e Donne: scontro fisico tra Tina e Gemma!

Uomini e Donne: Tina Cipollari arriva alle mani con Gemma Galgani. Maria De Filippi le divide

Un lunedì ad alto contenuto di battibecchi, quelli che sono volati tra l'opinionista Tina Cipollari e la dama di Torino Gemma Galgani, che proprio non riescono a trovare un punto d'incontro per convivere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso ieri, nello studio di Maria De Filippi, è stata rappresentata dal troppo zelo della Cipollari che ha deciso di mettere una mummia al posto di Gemma Galgani, impedendole così di sedersi. Dallo scontro tra le due, inoltre, ne è nato un acceso battibecco e le due sono quasi venute alle mani. 

Uomini e Donne: rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani 

La situazione, nello studio di Uomini e Donne, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è ormai alle stelle. Sono già due puntate, infatti, che Maria De Filippi abbandona il suo posto sulle scalinate del e va al centro dello studio per cercare di sedare i dissapori tra le due donne. Tina Cipollari, infatti, sembra aver perso del tutto la calma nei confronti della dama tanto da gesticolare con veemenza contro di lei. Motivo della discussione a cui hanno assistito i telespettatori ieri è stato, nuovamente, per via di un'altra mummia portata dall'opinionista nello studio di Uomini e Donne: 

Tu vai a sederti sulle scale, in mezzo al pubblico

ha tuonato Tina nei confronti della Galgani aggiungendo che la mummia non doveva nemmeno toccarla, cosa che invece Gemma ha fatto fino a farle perdere la testa. 

Adesso le stacco la testa [..] Voglio darle uno schiaffo in faccia

Queste le parole utilizzate dall'opinionista che non sono piaciute al pubblico a casa, considerando che ci sono molti giovani che seguono con interesse la trasmissione. 

Uomini e Donne: Gemma Galgani presa di mira

Gemma Galgani da un paio d'anni è stata presa letteralmente di mira da Gianni Sperti e Tina Cipollari per le sue storie d'amore che vanno a finire sempre male. Se l'ex marito di Paola Barale xi limita a esprimere dei suoi giudizi sulla donna, non è dello stesso parere Tina Cipollari che in più di un'occasione è arrivata al duro scontro con la Galgani che per molti comincia a essere vittima di bullismo all'interno dello studio di Uomini e Donne.