Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano quasi alle mani nello studio di Uomini e Donne

Forte lita nello studio di Uomini e Donne, durante il trono over. Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano quasi allo scontro fisico

Momenti di tensione quelli che si sono avuti questo pomeriggio nello studio di Uomini e Donne, quando è stata mandata in onda la puntata del trono over. Protagoniste, ovviamente, l'opinionista Tina Cipollari e la dama di Torino, Gemma Galgani, le quali sono quasi arrivate alle mani per forti divergenze d'opinione. Il fulcro del loro battibeccare è sempre quello: ossia l'atteggiamento non chiaro che la Galgani assume in studio nei confronti dei suoi pretendenti e il volere a tutti i costi ritornare sempre a parlare di Giorgio Manetti, che in più di un'occasione le ha tornato il ben servito. 

Tina Cipollari contro Gemma Galgani 

Dopo le puntate scorse in cui una triste e demotivata Gemma Galgani ha dichiarato di provare ancora del sentimento per il gabbiano di Firenze, la torinese ha deciso di aprirsi nuovamente a conosceren altri cavalieri, tra questi spicca Raffaele che ha deciso di uscire con la Galgani nonostante quest'ultima ha ammesso di provare qualcosa per Giorgio, che nel frattempo frequenta Maria Gabriella. Ad andare contro il pensare e l'agire di Gemma, però, in quest'occasione non è solo Tina, ma anche altre donne del parterre femminile che l'hanno additata di stare ancora all'interno dello studio di Uomini e Donne solo per visibilità. Ad essersi accanite contro la bionda torinese sono state, principalmente, Valentina e Ida, che hanno anche ammesso che l'intento di Gemma sarebbe quello di far ingelosire Giorgio Manetti. 

Tina Cipollari gelosa di Giorgio?

Nelle settimane precedenti ci sono state voci insistenti che hanno parlato di un incontro segreto avvenuto a Viterbo tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, un rumors prontamente smentito dal diretto interessato che ha affermato come siano solo chiacchiere senza alcun fondamento, dal momento che Tina sta uscendo da una separazione consensuale che porta con sé dei lunghi strascichi. Insomma a detta di Giorgio, e della stessa opinionista di Uomini e Donne, tra loro non ci sarebbe altro che stima reciproca. Gemma Galgani, però, non è dello stesso avviso. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/