Uomini e Donne: Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Gemma Galgani!

Nella puntata del 16 marzo di Uomini e Donne Over, Tina Cipollati ha colpito in viso Gemma Galgani con una torta

Continua a far parlare male di sè Uomini e Donne: il celebre dating show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda lo scorso venerdì 16 marzo, nel Trono Over è stato attuato un gesto davvero poco carino nei confronti di una delle dame sedute nel parterre... e i telespettatori sui social oramai non ne possono più. Cos'è successo? Tina Cipollari ha affrontato la sua "rivale" Gemma Galgani colpendola in pieno viso con una torta alla panna. Ma come sono andati i fatti?

Tina Cipollari, Gemma Galgani e la torta in faccia

Tuttto nasce di risultati della classifica relativa alla settimanale sfilata a tema a cui partecipano una decina di dame del Trono Over di Uomini e Donne. La sfilata di questa settimana aveva come tema "la sensualità" e Gemma Galgani si è presentata con una rivisitazione dell'abito indossato da Sharon Stone nel celebre film Basic Instinct: la scelta è stata premiata dagli uomini votanti ma non da Tina Cipollari che le ha assegnato un voto davvero molto basso. A fine sfilata, difatti, Gemma Galgani è finita addirittura in terza posizione: un risultato inaspettato persino dalla stessa dama. Tina Cipollari, evidentemente, non ha preso bene i festeggiamenti della sua acerrima rivale; poco dopo è riapparsa in studio con una torta di panna fra le mani, che ha poi scaraventato sulla faccia della donna. La reazione in studio è stata di sbigottimento totale.

Tina Cipollari: i fan di Uomini e Donne la attaccano

I fan di Uomini e Donne si dicono davvero esausti dall'atteggiamento di bullismo che Tina Cipollari sta attuando nei confronti di Gemma Galgani... e anche questa volta, su Twitter in particolar modo, sono piovuti decine e decine di commenti che hanno condannato il gesto. Perché fra le continue urla, le parolacce bippate, il mummia, il gavettone, gli rvm di derisione, questa torta in faccia è la goccia che fa traboccare il vaso della credibilità di questo show.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/verissimo