Non si placano le polemiche in studio che riguardano la dama storica del trono Over, Gemma Galgani e l’opinionista tv Tina Cipollari
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda la settimana scorsa e dedicata al Trono Over abbiamo assistito all’ennesima lite fra Tina Cipollari, la storica opinionista del programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi, e della dama torinese Gemma Galgani.
La puntata si è aperta come ormai accade da diverso tempo, con il solito riassunto di quella precedente e subito dopo è andata in onda una clip video con l’ormai immancabile sfogo con la redazione di Gemma. Quest’ultima poi, una volta entrata in studio ha inaugurato la nuova puntata con una serie di regali per omaggiare l’opinionista. E’ partito così un altro siparietto fra le due donne colorato da commenti e polemiche ma accompagnato anche da dei simpatici e divertenti regali che le due si sono scambiate ma alla fine il vero succo della discordia pare essere sempre lo stesso.
Gemma da tempo incolpa Tina per via del fatto che nessun uomo pare contatti più la redazione di Uomini e Donne per conoscerla e colpa, secondo la dama, sarebbe proprio da attribuire alla cattiva pubblicità che l’opinionista continua a farle sempre in trasmissione“Ma con tutta la pubblicità che mi stai facendo tu - ha esclamato Gemma -me li stai spaventando tutti gli uomini”. Non è mancata neanche la pronta risposta di Tina “Scusa Gemma ma secondo te chi ti crede quando dici queste cose se poi sei arrivata a maggio e non hai trovato uno straccio di compagno e vuoi incolpare me, ma chi ti crede? Ma dove sono questi uomini? Poi rivolgendosi a Maria De Filippi l'opinionista ha esclamato - “Io il pomeriggio voglio avere un doppio impegno, mi voglio mettere personalmente al centralino. Tutta l’estate, anzi mi ci metto già da domani al centralino e voglio capire quanti uomini chiamano davvero per Gemma”.
E siamo certi che anche oggi la settimana di Uomini e Donne si aprirà con un nuovo incontro-scontro fra le due, prevediamo una nuova ed esilarante puntata su Canale5 e magari proprio con Tina in diretta dal centralino, perché no?