Tina Cipollari show: l'opinionista tira dell'acqua in testa a Gemma Galgani

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha tirato dell'acqua in testa a Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani si riconfermano, per l'ennesima volta, le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Quasi alla fine della puntata andata in onda mercoledi 28 febbraio il pubblico a casa ha potuto assistere a una delle scene più esilaranti di sempre: Tina Cipollari dopo l'ennesima discussione avvenuta proprio con la dama di Torino, e rientrata in trasmissione e ha gettato dell'acqua, da una bottiglietta, in testa a Gemma Galgani. Purtroppo solo giovedì 1 marzo si potrà scoprire la reazione dell'ex fidanzata di Giorgio Manetti, e sicuramente ci sarà da ridere. 

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

L'acqua in testa è stato l'ultimo, in ordine di tempo, dispetto che l'opinionista e tronista Tina Cipollari ha riservato nei confronti della Galgani con cui, in più di un occasione, ha ammesso che non vi fosse alcun tipo di rapporto al di fuori degli studi Mediaset. L'ex moglie di Chicco Nalli, infatti, ha ammesso in più occasioni di non tollerare l'atteggiamento della donna che in più di un'occasione a suo dire si è resa ridicola agli occhi di tutti. 

Gianni Sperti contro Giorgio Manetti

Se da un lato Tina Cipollari non prova amore e simpatia per Gemma Galgani, di contro anche Gianni Sperti nelle ultime puntate andate in onda del trono over di Uomini e Donne ha mostrato di non avere più molta simpatia per Giorgio Manetti, il cavaliere di Firenze che spesso ha difeso dai continui attacchi della stessa Galgani. Gianni Sperti, infatti, ha ammesso di non aver apprezzato il gesto del gabbiano fiorentino di avergli voluto regalare il libro autobiografico che lui stesso ha scritto, trovando quel gesto non vero e spontaneo e ammettendo di non aver intenzione di leggere il suo racconto. Inoltre proprio nell'ultima puntata andata in onda, sempre l'ex marito di Paola Barale ha continuato a criticare il comportamento dello stesso Manetti come non era mai successo prima.