Uomini e Donne: Tina Cipollari vince ancora contro Gemma

A “Uomini e Donne” anche oggi c’è stata una nuova sfida fra Gemma e Tina, ma l'opinionista tv ha vinto ancora

Ed anche oggi, martedì 10 Maggio 2016, nella nuova puntata di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi nello studio televisivo di Canale5, si è consumata a suon di balli, coreografie e trasformazioni, la sesta sfida fra la storica dama del Trono Over, Gemma Galgani e la simpatica ed esplosiva opinionista tv del programma Tina Cipollari.

Le due protagoniste che hanno iniziato a battibeccarsi sin dall’inizio di questa stagione, prima per la relazione finita fra Gemma e il cavaliere Giorgio, poi si sono contese il favore del pubblico a suon di tavole imbandite di cibo calorico e ipocalorico e adesso invece sono passate alla danza. Prima dell’esibizione di Gemma e Laura, la De Filippi manda in video una clip dove le due si lamentano dell’ostilità del pubblico nei loro riguardi durante le loro esibizioni, dando ancora una volta la colpa delle loro continue sconfitte, all’influenza che esercita Tina sia sul pubblico presente in studio e sia sul parterre maschile .

“L’ultima vittoria è stata di nuovo condizionata da tutte le cattiverie che butta su di noi - dichiara Gemma riferendosi alla Cipollari mette in condizione come sempre il pubblico e la giuria ad essere sempre molto ostile nei nostri confronti. Lei sceglie delle canzoni che coinvolgono tutti, lo spettacolo lo fanno gli altri ma se togli tutto il resto che cosa rimane?” Ma anche questa volta la simpatica Tina non delude le aspettative e la vediamo infatti scendere le scale di Uomini e Donne in abito glitterato esibendosi sulle note del successo della cantante e attrice americana Jennifer Lopez “Let’s Get Loud”.

Un'esibizione bella, divertente e coinvolgente dove alla fine, le due dame Gemma e Laura ne escono nuovamente perdenti. Insomma su sei sfide totali, le due ne hanno vinto fin'ora, solamente una e quindi è chiaro che le esibizioni di Tina, decisamente più colorate e ironiche, riescono di gran lunga e senza fatica, a conquistare anche oggi il miglior punteggio.