Scompiglio al trono over di Uomini e Donne. Marco da Cecina dice addio a Gemma Galgani, ritenendola ancora innamorata di Giorgio Manetti
La stagione di Uomini e Donne sta per giungere al termine. Nella puntata del 31 maggio della trasmissione di Maria De Filippi l'attenzione era tutta su Gemma Galgani e il cavaliere Marco da Cecina, con quest’ultimo pronto all’addio. Il corteggiatore pare infatti stanco del continuo tergiversare della tronista, i cui sentimenti per Giorgio Manetti continuano a rappresentare un ostacolo per le successive relazioni.
Uomini e Donne, trono over: Gemma dice addio a Marco
Situazione ormai insopportabile per Marco, che ha deciso di dire addio a Gemma: “Mi hai conosciuto soltanto con lo scopo di far ingelosire un altro. Non porterai in fondo nessun corteggiatore. Di me non ti è mai importato nulla”. Accuse pesanti, alle quali Gemma, nel corso della puntata registrata e in onda il 31 maggio ha risposto: “Sei falso da morire. Io sono una donna coraggiosa e non voglio apparenze, ma pretendo sostanza. Quella stessa sostanza che tu non hai mai saputo darmi. Se tu ci sei rimasto male, non si avvicina neanche a quanto ci sia rimasta male io”.
Per assurdo però Gemma potrebbe ritrovarsi a perdere sia Marco che Giorgio. Maria De Filippi prova infatti a far chiarezza, chiedendole se fosse ancora innamorata di Giorgio Manetti. Alla risposta negativa della tronista, che precisa però di voler ballare proprio con lui, il Manetti fa un passo indietro: “Ora questo ballo non avrebbe senso. Volevo farlo mentre stavi con Marco, così da chiudere la storia in modo tranquillo, mostrando come non ci sia nulla di nascosto”.
Uomini e Donne, trono over: Gemma accusata da Tina
In studio non sono mancate le forti reazioni, soprattutto da parte di Tina. Secondo la Cipollari infatti Gemma si è mostrata come una donna incoerente sotto tutti i fronti. Una situazione delicata e difficile da gestire, con la tronista in lacrime, che chiede di non infierire. Una conclusione da molti pronosticata, con Gemma sola ma ancora sotto i riflettori, e un Marco deluso che decide di andar via, dal momento che la sua presenza era unicamente legata alla conoscenza della Galgani.