Uomini e Donne trono over: tutto tranne che una registrazione tranquilla!

Nuove puntate del trono over di Uomini e Donne ci attendono: ecco cosa è successo nella registrazione del 21 novembre!

Che cosa ci attende la nuova settimana di Uomini e Donne? Scopriamolo subito: ecco cosa è accaduto durante la registrazione del trono over di lunedì 21 novembre.

Gianni rompe il ghiaccio iniziale: secondo lui sarà una puntata tranquilla.

Tina Cipollari replica decisa che lei non crede proprio: ne vedremo delle belle! Parte subito un filmato che riassume l’ultimo episodio: dalla disputa dell'opinionista con Gemma Galgani, fino alla sfilata di moda delle dame con tanto di giudizi di Giorgio che non sono stati particolarmente apprezzati.

Vediamo poi la dama torinese nel dopo-puntata: la sentiamo parlare ampiamente del giudizio espresso da Giorgio durante la sfilata, a suo dire inadeguato, e commenta gli abiti di Tina Cipollari definendoli orrendi. L'opinionista ovviamente interrompe il video con irruenza, esce dallo studio per poi rientrare con una scopa in modo minaccioso.

Subito dopo fa la sua comparsa in studio anche Gemma e l’opinionista riparte in quarta al punto che Maria decide di chiuderle il microfono finché non si sarà calmata. Il signor Tonino prova a calmarla dedicandole una poesia e si guadagna un bacio.

Giorgio invece si difende: secondo lui la dama si è esposta alle critiche quando ha deciso di sfilare.

Gemma invece si dice stanca delle sue frecciatine e gli ha portato un pensierino: un berretto da giullare. La donna lo critica aspramente per le parole espresse in qualità di ospite del Maurizio Costanzo Show, soprattutto per non aver smentito la dichiarazione di Tina. L'opinionista aveva affermato che la Galgani fosse molto vicina agli 80 anni (in realtà ne ha molti meno).

"Perché non lasci in pace Giorgio? Ormai è una storia chiusa…", commenta Tina. Solo Nino spende una parola in favore di Gemma: l'uomo capisce che lei soffra per i commenti di Giorgio, che forse dovrebbe essere più rispettoso della loro storia passata.

Gemma e Marco vol. II?

Vediamo poi un secondo filmato dove la dama si esprime positivamente su Marco. Quando entra in studio le volge una carezza commentando la sfilata della scorsa puntata: lui la trova “accattivante” anche vestita da frate.

L'uomo ribadisce che Gemma è una donna troppo impegnativa ma non può rinnegare quello che c’è stato. Anche la dama è d'accordo e ammette di pensare ancora a lui.

Dopo queste affermazioni, Tina scatena le critiche: secondo lei, a Gemma basta veramente troppo poco per cambiare idea.

Marco interviene e ribadisce di avere voltato pagina, ma la considera in “confusione sentimentale”. Maria chiede allora alla dama con chi vorrebbe ballare e la Galgani decide di farlo proprio con il ligure...

Francesco è di buon umore: ci sono due donne al centro dello studio per lui.

Maria fa notare però che nessuna delle corteggiatrici è Aurora e l'uomo afferma che crede di piacerle ancora, almeno come amico. La donna entra in studio, in modo da poter chiarire definitivamente la questione: lei non lo sta illudendo, vuole cercare un altro fidanzato e sa benissimo che si potranno rivedere solo quando i sentimenti dell'uomo si saranno assopiti.

Quindi per loro non c'è soluzione al momento se non quella di stare lontani.

Nino invece ha chiuso con Simona ed è uscito con Valentina.

I due usciti a cena e c’è stato anche un bacio! Valentina conferma di essersi trovata molto bene, anche se all’inizio la differenza età la bloccava.

Luca ha conosciuto Matilde: lei si definiva un Luca al femminile ma sembra aver già cambiato idea. La donna in puntata gli rinfaccia la sua arroganza e la sua presuntuosità (di cui l'uomo non ha mai fatto mistero), mentre lui afferma di essersi sentito sotto esame tutto il tempo.

Tina e Gianni si dicono allora convinti che lui esca con le donne solo "per fare movimento": l'uomo in realtà non sarebbe mosso da alcun interesse per Matilde, la corteggiatrice. Anche la diretta interessata ha questo presentimento ed è convinta che non sia abbastanza maturo per una storia vera.

Che faccia tutto questo solo per ottenere un trono tutto per sè?

Annamaria, Anna C. e Adriana siedono al centro: per loro si presentano rispettivamente Renato, Valter e Italo.

Emy e Pietro invece si sono visti, ed è andata alla grande: baci su baci. Sono sereni e vanno molto d’accordo: tutti applaudono questa nuova storia e poi si balla.

Antonio invece ha conosciuto due signore, Veridiana e Mimma. La prima gli rimprovera di essere stato scostumato e poco desideroso di aprirsi e conoscerla davvero. Luca e Gianni la giudicano molto arrogante e alla fine viene spinta a lasciare lo studio. Per l'uomo si presentano due nuove signore: Jessica e Manuela, ma lui le congeda subito.

Per Marco invece arrivano Patrizia, Sabrina F. e Sonia e lui vuole conoscere solo Sabrina.

Come ben ricordiamo, Chiara sta conoscendo Guglielmo e per lui ha solo buone parole, ma pensa giustamente che sia il caso di procedere con i piedi di piombo. Durante l'uscita si sono scambiati un bel bacio seduti su un divano: 

"Ho sentito le campane e ho visto le stelle", commenta felicissima.

Ma qualcosa interrompe l'idillio: questa sera la donna si vedrà con Giampiero, di Firenze. Vista la distanza che li separa non è sempre facile poter passare del tempo insieme.

Tina ha il solito dente avvelenato e obietta che prima bacia uno e lei si definisce felicissima, ma poi vuole conoscere anche l’altro... Come proseguirà la storia?