Cosa succederà a Uomini e Donne trono over? Le registrazioni del 09 novembre

Una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ci ha colto di sorpresa: ecco cosa succederà questa settimana!

Mercoledì 09 novembre c'è stata una nuova registrazione a sorpresa delle puntate dei senior di Uomini e Donne. E questa volte ne vedremo delle belle!

La puntata inizia con l'entrata di Tina; Maria le chiede subito notizie sulla brutta caduta avvenuta durante il suo nuovo programma, “Selfie”. La bionda opinionista dice di aver rischiato molto, e che dietro ci deve essere lo zampino di "una certa persona". Ecco spiegato perchè si è portata dietro dei corni giganti come scudo di salvataggio.

Gemma, Tina, e il solito teatrino

Alla fine dell'ultima puntata Gemma ha parlato con la redazione come ogni volta, ma Tina non riesce proprio a starne fuori. L’opinionista irrompe nel camerino di Gemma e subito inizia una battaglia (verbale) senza esclusione di colpi.

Come va a finire?

Gemma non trattiene le lacrime, offesa dalle dure critiche che ritiene una provocazione volta solo ad umiliarla.

Tina osserva che secondo lei il suo problema è Giorgio. Una volta in studio, ovviamente la discussione riprende. Gemma sarà una dei partecipanti di “Selfie”: avrebbe voluto avere un “aiutino” dal programma che si occupa di autostima e chirurgia ma Tina (che fa parte della giuria) l’ha fatta bocciare.

Gli animi sembrano quasi calmarsi, quando Tina stupisce tutti e introduce la nuova bambolina “Gems strega”. Gemma ricambia il regalo con un bersaglio per freccette con il suo volto.

Gemma, Marco e... Cesare

Gemma ora sta frequantando Cesare, ma Marco, il suo ultimo ex, le fa notare come evidentemente lui non fosse così speciale per la dama che vede già un altro. La torinese però gli rimprovera le frecciatine velenose.

La dama e Cesare la scorsa settimana non si sono potuti vedere, ma a fine puntata hanno cenato insieme e si sono baciati di nuovo. Lui entra in studio tutto sorridente e dedica una poesia a Gemma. Il corteggiatore non nasconde una certa gelosia per Giorgio: vuole che Gemma gli faccia capire chiaramente che è finita! Marco commenta subito che anche il nuovo spasimante è prossimo alla “nomination” per il nutrito gruppo degli ex di Gemma.

Cesare ci tiene a precisare che in questo momento lui è l’unico uomo per Gemma: sarebbe anche disposto a lasciare lo studio per lei.

Anzi dice di più: fa una dichiarazione formidabile

"La vorrei anche sposare"

Per Marco non può durare: lei è troppo furba e lui troppo ingenuo. Gemma invece afferma che prima di dire sì, dovrebbero conoscersi.

Successivamente, ballando con Tina, Cesare, dice che porterà Gemma a Londra ma non la riporterà più in studio.

Il terzo incomodo tra Simona e Nino

Sossio durante la scorsa puntata ha liquidato Simona perchè più grande ed è stato travolto da uno sciame di critiche. Poi però ci ha riprovato, e Nino (interessato alla donna) chiarisce subito che se la volta scorsa ha tollerato la cosa, non lo farà una seconda volta.

Simona spiega che non aveva intenzione di riprendere a vederlo, ma era necessario un confronto. Nino non trova corretto questo comportamento. Sossio spiega il loro incontro: pare che sia il taxi che la cena siano stati pagati da lei, e che la serata sia stata litigiosa. Per entrambi finisce qua.

Nino però non ci sta: per lui è finita ancora prima di iniziare, visto che con Simona non può andare da nessuna parte. La donna si scusa e balla con Antonio.

C'è attrito tra Francesco ed Aurora

Francesco rimprovera ad Aurora di non avergli risposto quando l'ha chiamata. Lei spiega che lo fa per non illuderlo, ma l'uomo è molto irritato, anche perché lei fin ora ha rifiutato tutti quelli che sono arrivati in trasmissione per conoscerla.

Francesco crede infatti che la donna pensi ancora a lui ed è molto dispiaciuto per l'offesa ricevuta. Ballano insieme.

Marco invece si è visto con Claudia, ma non ha sentito la passione, quindi la saluta. Con Luciana invece si vedrà a cena questa sera.

Non c'è scampo all'ira di Gemma: il colpo di scena

Gemma, a sorpresa, chiede a Cesare di recitarle la poesia composta per lei, ma lui non la sa a memoria, e la dama lo considera un falso: vuole che lasci lo studio!

Lui è davvero alla cerca una compagna che lo appoggi e difenda e quindi tentenna. Gianni trova molto strano che un momento è pronto a sposarsi con Gemma e quello dopo è già disposto a conoscere altre signore.

Alla fine lascia lo studio

Antonio invece ha conosciuto Valentina L.: si sono incontrati ieri sera ma oggi il cavaliere decide di chiudere con lei. Lei ci rimane male, ma a lui la sua aggressività proprio non piace.

Una grande novità: le dame scendono in passerella

Vedremo la prima sfilata della stagione e il tema del giorno è la seduzione. La prima a sfilare è Raffaella: sfila in lungo nero, prende voti alti, ma viene giudicata elegante e non seducente da Gianni e Tina.

Segue Gemma, che fa da sola: Tina le dà tre, Giorgio trova che sia andata sopra alle righe. Valentina chiede l’intervento di Anahi e sfila con stivali alla coscia, ma prende voti medi.

Anche Eny va da Anahi e chiede un aiuto per essere più maliziosa e quando sfila fioccano i dieci, anche quello di Tina. Silvia fa da sola, ma viene bocciata dalla stylist. Anna invece se la cava anche da sola: la giudicano un po' banale ma viene promossa.

Chiude Annamaria, che con l'aiuto di Anahi ottiene voti alti. Ma la vittoria se la aggiudica Raffaella!