Uomini e Donne va in pausa: ecco chi lo sostituisce tra fine 2018 e inizio 2019

In occasione delle feste di Natale, 'Uomini e Donne' chiude in anticipo: come cambierà la programmazione di Canale 5

Uomini e Donne va in pausa festiva. Con l'arrivo del Natale e dell'anno nuovo, il programma chiude la sessione invernale con l'ultima puntata, che andrà in onda al solito orario venerdì 21 dicembre. Canale 5 cambia così la programmazione, che farà a meno dei consueti appuntamenti fissi del pomeriggio in rosa (Beautiful compreso). Se sabato 22 e domenica 23 la programmazione sarà quella solita di queste ultime settimane (Verissimo e Ultimo - Caccia ai Narcos al posto di Domenica Live), le cose cambiano a partire da lunedì 24.

Canale 5, Mediaset sospende Uomini e Donne per le feste

Il giorno della vigilia, il popolare dating show di Maria De Filippi fa spazio al film tv The Christmas Calendar, la storia di un calendario natalizio miracoloso che aiuterà l'ex avvocato Emily (Laura Bell Bundy), diventata pasticciera ma in difficoltà con la sua nuova attività, a risolvere tutti i problemi.

Il 25 dicembre, giorno di Natale, l'ammiraglia Mediaset propone Opera On Ice (a partire dalle 16:30), l'ottava edizione dell'unico spettacolo al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie dell'opera. Lo show va in onda dalla Piazza degli Scacchi di Marostica (Vicenza) con la conduzione di Alfonso Signorini.

Uomini e Donne, le anticipazioni: chiude dal 24 dicembre

Nel giorno di Santo Stefano sarà programmato il film vincitore del premio Oscar Il discorso del Re, ispirato alla storia vera di re Giorgio VI e interpretato magistralmente da Colin Firth. Giovedì 27 e venerdì 28 andranno invece in onda le soap Una vita e Il segreto.

Uomini e Donne tornerà regolarmente a partire da lunedì 7 gennaio, con Una vita e Il segreto che ne occuperanno lo spazio anche nella prima settimana del 2019. Saranno due settimane di riposo e relax per Maria De Filippi, Teresa, Jack e tutti gli altri tronisti.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/