Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre. Lo sfogo su Instagram

Valentina Dallari durante una diretta Instagram ha parlato di Andrea Melchiorre, ammettendo che il ragazzo le avesse dato della "cellulitica"

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, nei mesi scorsi aveva fatto molto parlare di sé dopo che è stata ricoverata in una clinica specializzata, contro l'anoressia. Mesi duri, quelli trascorsi per la dj ed ex tronista Valentina Dallari, che su Instagram ha deciso di condividere con i suoi followers il suo percorso e tra pochissimi giorni potrà tornare anche alla sua vita di tutti i giorni, circondata dall'affetto delle persone a lei più care. 

Valentina Dallari: diretta Instagram

Domenica 26 agosto, Valentina Dallari ha deciso, per la primissima volta, di fare una diretta Instagram con i suoi followers, che sono oltre 1 milione, e ha deciso di rispondere alle domande delle persone che da sempre la seguono e la sostengono. La premessa di Valentina, inoltre, è stata una, in cui ha ammesso, senza mezzi termini:

Questa è la prima volta che faccio una diretta, ma avevo voglia di farmi vedere da voi [..] Sono a casa e sono in permesso [..] Questi sono gli ultimi giorni prima di lasciare la clinica

Valentina Dallari, infatti, ha ammesso che martedì 28 agosto farà ritorno a casa, dopo 8 mesi trascorsi in una clinica e resterà a Rimini dove riprenderà la sua vita. 

Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre

Sono state tante le domande che i fan hanno fatto alla Dallari e la dj ed ex tronista di Uomini e Donne ha risposto senza alcuna remora, anche a chi le ha chiesto se lei e Andrea Melchiorre fossero ancora in contatto, nonostante non stessero più insieme da tempo. 

No, Andrea non l’ho più sentito [..] E visto che mi ha dato della ‘cellulitica’ è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo [..] Quindi non mi ha nemmeno scritto [..] non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo come era

E poi ha aggiunto: 

Farò un percorso diurno e andrò tre volte a settimana a Bologna [..] Un percorso durissimo che mi ha cambiato tanto. Sono molto diversa sotto alcuni aspetti [..] adesso non mi sento ancora di dire tutto. Ne ho di panini da mangiare in tutti i sensi prima di dare lezioni di vita

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_