Uomini e Donne scoop: arriva Valeria Marini sul trono. L'indiscrezione

Forse molto presto potremmo vedere seduta sul trono di "Uomini e Donne" proprio la famosa showgirl e attrice italiana, Valeria Marini

Nulla ancora di certo ma la notizia diffusa pochi giorni fa dal magazine Spy, in cui si racconta della possibile partecipazione di Valeria Marini nei panni di Tronista nella fortunata trasmissione pomeridiana Uomini e Donne in onda su Canale 5, ha letteralmente mandato in agitazione tutti i fan dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip. La formosa attrice, conduttrice e imprenditrice italiana, vanta infatti da sempre una folta schiera di seguaci che adesso, potrebbero davvero tentare di fare breccia nel cuore della bella diva nostrana scendendo le famose scale della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Valeria Marini sul trono?

“Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che si stia preparando un trono speciale per una tronista stellare”. Ecco quanto si legge su Spy e per i lettori non ci sarebbe quindi alcun dubbio che la protagonista in questione sia proprio la Valeriona nazionale. Lei che da sempre ha saputo reinventarsi in tv e dove più volte si è messa in gioco anche nei reality, in primis sifidando la fame all'Isola dei Famosi e poi è stata anche una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. A questo punto non stupirebbe affatto i suoi tanti sostenitori, la partecipazione della Marini alla seguitissima trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo anche se al momento, di ufficiale non vi è ancora nulla.

Gli amori di Valeria Marini

Riuscirà la De Filippi a trovare il nuovo fidanzato della prorompente Valeria? La vita sentimentale della Marini è stata spesso al centro del gossip nostrano, prima per via di una lunga relazione con il produttore cinematografico, Vittorio Cecchi Gori poi nel maggio del 2013 ha sposato l'imprenditore Giovanni Cottone ma dal quale si è però separata dopo meno di un anno. La Marini non era infatti a conoscenza di un precedente matrimonio in chiesa e la nascita dei figli che Cottone aveva avuto in passato e così anche la Sacra Rota ha in seguito dichiarato nulle le nozze.

Fonte foto di copertina: facebook.com/valeriamariniofficial/