Amici, bufera per le parole di Valerio Pino: "Lo facevamo ovunque"

Valerio Pino, ex ballerino espulso dalla scuola di 'Amici' nel 2010, usa i social per svelare il nome con il quale faceva "l'amore sfrenato"

Valerio Pino, ex ballerino espulso dalla scuola di Amici nel 2010 per i suoi comportamenti non in linea con lo spirito del programma, pare a caccia della perduta notorietà. Il danzatore ha sganciato una bomba sul talent di Maria De Filippi. L'ex concorrente dell'accademia di Canale 5 ha infatti usato i social per rivelare cosa accadeva dietro le quinte della trasmissione durante l'edizione alla quale ha preso parte. "Lo facevamo ovunque, nei camerini anche durante la puntata", ha dichiarato Pino, che lamenta di essere vittima di un ostracismo causato dai "segreti" che custodisce. 

Valerio Pino, Amici o fake news?

"Difficile dormire – scrive Valerio Pino sui social – a distanza di 8 anni, ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo 'l'amore sfrenato' nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!".

Sui social il ballerino ha anche annunciato di essere disposto a raccontare tutti i dettagli e a fare finalmente il nome del collega con il quale aveva dei bollenti rapporti orali. Un segreto di Pulcinella, perché già all'interno del programma Divanati su Radio Stonata, Pino aveva rivelato la sua identità: Marcus Bellamy, condannato poi a 20 anni di carcere per omicidio. 

Se invece il collega in questione dovesse essere un'altra persona, non è dato saperlo. Da allora, comunque, i rapporti di Valerio con i vertici di Cologno Monzese si sarebbero fatti tesi: sono otto anni che ha un veto da Mediaset e in molti programmi Rai. 

Valerio Pino, ballerino di Amici vittima di ostracismo?

"Mi assumo le mie responsabilità – ha detto Pino a Divanati – però non ho ammazzato nessuno. Quando si strumentalizza troppo poi uno arriva a un certo punto che non ce la fa più". 

Le sue ammissioni sui social arrivano proprio nei giorni successivi alla conferma di Amici 19, che andrà in onda nella prossima stagione tv ogni sabato a partire dal 16 novembre 2019, mentre nel prime time di lunedì Canale 5 ha collocato Amici Vip, la versione del talent con personaggi famosi della musica e della danza al posto di ragazzi esordienti. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/valeriopinoofficial/