Le veline di Striscia la Notizia più amate di sempre: ecco la top 5

Sono state moltissime a partire dal 1988 ad arricchire il programma di Antonio Ricci, ma alcune sono rimaste nei cuori dei telespettatori più di altre

La storia di Striscia la notizia è per tutti legata non solo ai conduttori che si sono susseguiti nelle varie edizioni, ma anche alle veline che hanno reso più frizzanti le puntate dello show satirico più famoso d’Italia. L’abbinata mora-bionda nel programma di Antonio Ricci rappresenta uno status symbol della tv italiana, a volte criticato ma perlopiù apprezzato dal grande pubblico. Ma le veline sono state veramente tante dal 1988, e alcune più di altre sono rimaste nei ricordi dei fan. Andiamo quindi a vedere quali sono le 5 coppie di veline più amate di sempre.

Le veline di Striscia la notizia: Giorgia Palmas ed Elena Barolo

In carica dal 2002 al 2004, le due showgirl hanno avuto un buon successo nel mondo dello spettacolo dopo l’esperienza a Striscia. Elena Barolo l’abbiamo vista recentemente come inviata a Balalaika e Tiki Taka Russia, mentre la compagna mora ha vinto l’edizione 2011 de L’Isola dei Famosi. Giorgia Palmas è stata poi legata fino al 2017 al campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Le veline del '94/'95: Miriana Trevisan e Laura Freddi

Per la gioia dei telespettatori un più attempati non possiamo non inserire nella classifica la mora Miriana Trevisan e la bionda Laura Freddi, insieme come veline tra il 1994 e il 1995.  Entrambe arrivate dalla scuderia di Non è la Rai, hanno poi proseguito le rispettive carriere in vari programmi televisivi e radiofonici.

Le veline del triennio 2005-2008: Melissa Satta e Thais Souza Wiggers

La bellissima Melissa Satta dopo l’esperienza a Striscia la notizia tra il 2005 e il 2008 diviene regina del gossip grazie alla relazione con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, con cui si è sposata nel 2016.
Per la bionda modella brasiliana Thais Souza Wiggers invece il fidanzamento noto al pubblico è quello con Teo Mammuccari finito nel 2009, dal quale ha avuto una figlia.

Le veline più longeve: Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Questa coppia rimane tuttora la più longeva della storia del programma, con 4 stagioni e 887 puntate passate insieme dal 2008 al 2012. Anche qui, come spesso accade, sono da rilevare le storie d’amore storiche con calciatori, con Federica Nargi ormai da anni legata ad Alessandro Matri, da cui ha avuto una bambina nel 2016.
La bionda Costanza Caracciolo è ora incinta e felice insieme al re di Instagram Bobo Vieri, ex fiamma di un’altra celebre velina.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: le veline più amate

Un primo posto scontato per la coppia che più di tutte è rimasta nei cuori degli appassionati, insieme dal 1999 al 2002. Elisabetta Canalis, dopo una nota relazione con Christian Vieri, diviene tra le donne più paparazzate del mondo per la storia d’amore con George Clooney. Ora è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, con la sua testimone di nozze che fu proprio Maddalena Corvaglia.

Per la bionda showgirl prima ci fu il fidanzamento con Enzo Iacchetti, concluso a causa del calendario sexy per cui posò nel 2007. Poi le nozze, terminate con la separazione nel 2017, con il chitarrista americano Stef Burns, storico componente della band di Vasco Rossi. E chi fu la testimone di Maddalena al matrimonio (officiato dallo stesso rocker emiliano)? Proprio l’amica ed ex collega a Striscia Elisabetta.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/SoloGossip.it