Velvet 3: “Affari di famiglia”. Le anticipazioni dell’ultima puntata

Le anticipazioni della decima ed ultima puntata della terza stagione della serie tv Velvet

Questo mercoledì 11 Maggio 2016 in prima serata su Rai1 sarà trasmesso l’ultimo appuntamento in compagnia della serie televisiva Velvet. La fiction spagnola ambientata nell’azienda di alta moda ed attesissima da tempo dai suoi numerosi fan nostrani sta per giungere purtroppo, anche alla fine della sua terza stagione. Come si concluderà il decimo ed ultimo episodio? Vedremo finalmente fra Ana e Alberto un lieto fine o ancora  una volta il loro amore sarà ostacolato?

Ecco allora che ci ritroviamo puntuali anche oggi a raccontarvi qualche piccola anticipazione che riguarda proprio il gran finale di Velvet3 in programma per domani sera e che promette già numerosi colpi di scena. Cominciamo allora dal titolo, che sarà il seguente Affari di famiglia” e in cui vedremo Mateo, durante la cena di fidanzamento con Clara, che ordinerà proprio al padre di non presentarsi al suo matrimonio. Intanto Carlos e Cristina faranno di tutto per nascondere ad Ana che Alberto è ancora vivo e nel frattempo così, l’uomo cercherà di riuscire a conquistare finalmente il cuore della stilista.

Intanto però Cristina verrà anche a conoscenza della gravidanza di Ana e cercherà allora di aggredire la donna fisicamente facendo infatti cadere la sua rivale dalle scale e questoincidente potrebbe determinare seriamente la perdita del bambino. Ma accadrà davvero questo? E nel frattempo come procederà la vita alla Galleria Velvet sotto la nuova direzione?

In realtà le novità apportate in azienda dal nuovo Dirigente non sembreranno essere particolarmente apprezzate dai dipendenti i quali non nasconderanno affatto i malumori e le perplessità in merito. Non perdetevi l’appuntamento col finale di stagione di Velvet3, le soprese non sono ancora finite ma in realtà i fan della serie sperano soltanto nel ritorno di Alberto ma quasi sicuramente, vi preannunciamo già, che l’attesa sarà più lunga del previsto. Armatevi di pazienza!!!