Le anticipazioni della nuova puntata di Velvet3 che andrà in onda mercoledì 20 aprile 2016 in prima serata su Rai1
Continuiamo a tenervi aggiornati su quello che vedremo in onda questa sera, mercoledì 20 Aprile 2016 In prima serata su Rai1 nel nuovo appuntamento con la fiction tv spagnola Velvet.
Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 20 aprile 2016
Giunta alla sua terza edizione la serie anche in Italia riesce a tenere incollata al piccolo schermo milioni di telespettatori impazienti di riuscire finalmente a vedere unita e felice la coppia protagonista e cioè quella formata da Alberto ed Ana. Cosa succederà fra i due nel prossimo episodio? In quello precedente abbiamo visto la donna allontanarsi volontariamente dall’azienda e dal suo amato, salvo poi ritornare in Galleria ed annunciare all’uomo che la loro storia è giunta purtroppo al capolinea e vediamo allora adesso come sta reagendo di fronte a tale notizia il povero Alberto.
L’uomo sarà visibilmente sconvolto per la perdita ancora una volta della sua amata e nel frattempo invece Cristina continuerà a tramare alle loro spalle. L’ex moglie ha infatti finto di essere incinta di sei mesi mentre lo è appena di tre e che quel bambino che porta in grembo è proprio di Alberto. Quest’ultimo nonostante la notizia della gravidanza ha comunque proseguito con l’annullamento del matrimonio pur di rifarsi una vita con Ana. Victor però inizierà ad avere i primi sospetti di essere realmente lui il padre di quel bambino e piuttosto che scoprire questa amara verità indovinate l’uomo come ha reagito?Ha deciso di abbandonare la Galleria ed anche Madrid lasciando Cristina e quel bambino al loro destino.
Ma in questo nuovo episodio di Velvet3 ci attendono due colpi di scena importanti. Il primo è che tutti verranno presto a conoscenza della vera identità di quel misterioso stilista che altri non è che proprio l’amata di Alberto, Ana e proprio a questo punto che la donna deciderà anche di tornare a fare la sarta malgrado il parere contrario delle sue amiche. Il secondo colpo di scena sarà rappresentato dalla minaccia di aborto di Cristina e che attraverso di questa Alberto riuscirà anche a scoprire che quel figlio che la donna aspetta in realtà non è affatto suo.