Velvet 3: Non Dico Addio. Le anticipazioni del 27 aprile

Le anticipazioni della nuova puntata di Velvet3 che andrà in onda domani mercoledì 27 aprile in prima serata su Rai1

Domani sera, mercoledì 27 Aprile 2016, Rai1 trasmetterà in prima serata alle 21.15 un nuovo appuntamento con la terza stagione della serie televisiva spagnola Velvet. Cosa accadrà nel settimo episodio della serie? Alberto lascerà davvero la galleria ma soprattutto prima di farlo riuscirà a vendicarsi di Cristina?

Stando alle varie anticipazioni che si leggono sui vari siti di spoiler on line, nel nuovo episodio di Velvet3 accadrà esattamente tutto questo. Alberto sarà infatti deciso a sostenere la carriera di Anna a livello internazionale e così deciderà di vendere le sue azioni della Velvet ad Enzo Cafiero ma prima l’uomo farà in modo che la verità sulla gravidanza di Cristina venga pubblicata alla stampa. Adesso Alberto può lasciare la Spagna e dirigersi a Cuba qui dove ci sono i ricordi che lo legano a sua madre per distrarsi e non pensare alla sua storia finita con Ana.

Quest’ultima intanto ripensando ad Alberto e all’amore che prova per lui gli scriverà una lettera dove rivelerà di amarlo ancora e di voler tornare con lui ma questa lettera però, la donna non riuscirà mai ad inviarla. Nel frattempo invece cosa starà accadendo a Cristina? Ormai tutti verranno a conoscenza attraverso la stampa della verità del bimbo che porta in grembo e sua la famiglia compreso Raoul, la allontaneranno e questo butterà la donna nello sconforto totale spingendola addirittura a pensare al suicidio.

Infine Patricia, dopo aver ceduto le sue quote al fratello che la stava ricattando, pur non amandolo deciderà alla fine di sposare Valentin mentre invece Rita sarà presa dall' angoscia di non poter avere figli e sottoporrà  il povero Pedro ad una attività sessuale abbastanza estenuante.