Velvet 3: Un cuore tradito. Le anticipazioni del 13 aprile

Le anticipazioni della nuova puntata della fiction tv Velvet 3 in onda in prima serata su Rai1

Questa sera, mercoledì 13 aprile 2016 ci attende in prima serata su Rai1 il consueto appuntamento in compagnia della terza stagione della serie tv spagnola Velvet. Per i numerosi appassionati della soap continuiamo a svelarvi le anticipazioni che circolano in rete e che riguardano il nuovo episodio  della serata che vi preannunciamo essere già pieno di colpi di scena.

Questa terza stagione di Velvet ha avuto inizio con  la coppia Ana e Alberto rientrata da una breve vacanza a Madrid ancora più unita e innamorata ma che al loro ritorno a casa hanno dovuto subito fare i conti con gli immancabili problemi con Cristina, l’ex moglie di lui che non ha mai digerito questa separazione. I numerosi fan della fiction sperano da tempo però che molto presto fra i due ci sia un happy ending ma quasi sicuramente sembra che quel momento non sia ancora arrivato.

Infatti in questo quinto appuntamento i due dovranno fronteggiare un nuovo problema e cioè la sparizione proprio di Anna. In azienda alla Velvet sono tutti in ansia e in attesa di avere notizie sulla donna, Alberto è ormai devastato e tenterà inutilmente di parlare con Don Emilio. Quest’ultimo però prima accuserà l’uomo della sparizione di Anna e poi finalmente si deciderà a chiamare la polizia.Nel frattempo invece Patricia, nonostante le notti di passione trascorse con Jonas, accetterà l’anello e la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer. Infine Infine Enrique verrà assunto come consulente per la collezione di gioielli, il povero Victor sarà ancora una volta la vittima dei giochi di Barbara e di Cristina mentre per fortuna invece, la relazione tra Mateo e Clara sembrerà finalmente andare nella giusta direzione.