Velvet 4, Alberto ci sarà? Ecco la risposta del diretto interessato...

Foto dal set pubblicate da Miguel Angel Silvestre, che interpreta proprio Alberto

In Spagna le riprese della quarta stagione di Velvet sono ormai in corso da qualche tempo: prima toccherà proprio alla patria della soap vedere in anteprima le puntate che in un secondo momento arriveranno anche in Italia. La domanda - legittima - di chi ha amato la serie è: ma Alberto tornerà? E se lo farà, tornerà in pianta stabile? Alla prima domanda ora è possibile rispondere: l'attore Miguel Angel Silvestre ha postato su Instagram una foto direttamente dal set, quindi...ci sarà!

Non è ancora chiaro se il suo arrivo coinciderà con le ultime puntate o se invece il personaggio di Alberto Marquez, che nella terza serie aveva lasciato la galleria Velvet dopo averla venduta (per favorire la sua Ana, promettente stilista) ed era stato creduto morto, ci sarà sin dall'inizio della nuova stagione. 

In Velvet 4 ci sarà un salto temporale di 5 anni: quindi, come i telespettatori potranno immaginare, Ana avrà già partorito da tempo e potrebbe esserci Carlos accanto a lei, l'ex che le ha nascosto che in realtà Alberto è vivo e vegeto. Dalle anticipazioni sembra proprio che Ana sia diventata una affermata stilista: e chissà come è cambiata la vita dei personaggi che ruotavano intorno alla Galleria spagnola. 

Ramon Campos, il co-creatore della serie e produttore esecutivo, ha commentato confermando la presenza di Alberto: “Faremo un salto temporale di diversi anni ma gli spettatori conosceranno l’epilogo della grande storia d’amore tra Ana e Alberto. Credo che tutti coloro che hanno visto ‘Velvet’ non rimarranno delusi“.