Velvet 4, c'è la nuova data ufficiale: si parte il 29 giugno

La quarta ed ultima stagione sarà trasmessa da Rai 1

La data, fino a poco tempo fa ufficiosa, della messa in onda in Italia di Velvet 4, è ora ufficiale: dopo il rinvio di aprile, la fiction spagnola prenderà il via giovedì 29 giugno, in prima serata. La conferma è arrivata anche dalla pagina ufficiale Facebook di Velvet Italia, dove si può leggere: "La quarta stagione di Velvet, vi aspetta da giovedì 29 giugno in prima serata su Rai1; sette serate di emozioni che ci accompagneranno all'epilogo finale della storia d'amore più amata della tv. Alberto e Ana vi aspettano!". In Spagna la quarta stagione è andata in onda già da tempo, mentre si aspettava l'arrivo nel nostro Paese, dopo il discreto successo delle tre stagioni precedenti.

Ecco l'annuncio

Velvet 4: anticipazioni sulla nuova stagione

La storia riprenderà da dove l'avevamo lasciata, anzi, cinque anni dopo. I personaggi saranno andati avanti con la loro vita, Ana lavora come stilista e non sa ancora che Alberto, suo grande amore e padre del piccolo Albert, è ancora vivo. A nasconderle la verità, e le lettere dell'amato, è Carlos, che dopo la (finta) scomparsa di Alberto ha deciso di occuparsi di Ana, amandola molto, nonostante la ragazza non abbia mai dimenticato il giovane proprietario della galleria Velvet. 

Velvet: la trama della serie tv spagnola

Ana e Alberto sono i due protagonisti di Velvet. Ana Ribera Lopez è interpretata da Paula Echevarria, mentre Alberto Marquez Navarro è interpretato da Miguel Angel Silvestre. Ana è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, Alberto è il figlio del proprietario della casa di moda (la galleria Velvet) e poi presidente, dopo la morte del padre, suicida. Un amore impossibile tra i due, che nasce sin da quando i due erano giovanissimi. Una storia ostacolata dai genitori di Alberto (lo manderanno via, a studiare all'estero e intercetteranno le sue lettere), ma la caparbietà del ragazzo e quella di Ana consentiranno ai due di resistere, nonostante nel frattempo Alberto abbia preso in moglie Cristina.