Velvet 4, anticipazioni della puntata del 13 luglio: Rita morirà?

Alle 21.15 su Rai 1 il secondo appuntamento con la quarta stagione di Velvet

Dopo gli ottimi ascolti di una settimana fa, giovedì 13 luglio torna su Rai 1 in prima serata la fiction spagnola Velvet. Alle 21.15 sarà trasmessa la seconda puntata della quarta stagione, dal titolo "Il segreto di Rita". Il riferimento è al tumore che la ragazza ha scoperto di avere nel primo episodio: confesserà la verità al marito e agli amici, o deciderà di tenersi tutto dentro e soffrire in silenzio? Non sarà l'unico colpo di scena della puntata, dato che come i telespettatori sanno Alberto Marquez è vivo, e anche Cristina, la ex moglie, lo scoprirà. Lo dirà ad Anna o invece deciderà di tenere per sé il segreto?

Velvet 4, anticipazioni puntata del 13 luglio

Questa la trama della seconda puntata: Costretto dal padre ad appoggiare la linea prêt-à-porter, Marco Cafiero comunica che per fare spazio alla nuova sartoria dismetterà gli alloggi dei dipendenti. Mentre in galleria cresce il malumore una donna misteriosa, arrivata da New York, chiede di conoscere Anna e vedere le sue collezioni. A riceverla è Cristina che per puro caso scopre che Alberto non è morto ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta.  Intanto, Patricia apprende di essere incinta, Rita non riesce a condividere con nessuno la notizia della sua malattia, Don Emilio incontra Petra, una sua vecchia fiamma.

Velvet 4: la trama della fiction

I protagonisti sono Ana e Allberto (Anna, nella versione italiana). Ana è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, Alberto è il figlio del proprietario della casa di moda (la galleria Velvet). I due si amano ma sono continuamente ostacolati, anche se alla fine vincerà la lo caparbietà. I due, pronti a vivere insieme felici, sono però ancora una volta separati dal destino. Riusciranno a coronare il loro sogno d'amore?