Velvet 4, in Spagna in corso le riprese: quante anticipazioni!

Ieri in Italia si è conclusa la terza stagione ma nel frattempo in terra iberica si lavora alla successiva...

Ieri sera, in Italia, si è conclusa la terza stagione di Velvet, tra colpi di scena e situazioni lasciate...a metà. I telespettatori del nostro Paese si chiedono se la quarta stagione si farà, ebbene sì, perché in Spagna hanno già preso il via le riprese, in attesa di capire se la Rai acquisterà anche le successive puntate.
Qualche anticipazione i fan di Velvet l'hanno avuta ieri, quando al termine della puntata la voce narrante ha dato qualche dettaglio sulla stagione che verrà. Dettagli, però, sono arrivati anche direttamente dai protagonisti: a partire dalla bella Ana (Paula Echevarría) che grazie alle foto scattate sul set vediamo con il nuovo taglio di capelli.

Sì, perché secondo quanto trapela, tra la terza e la quarta stagione ci sarà un salto temporale di cinque anni. Ana sarà una stilista affermata e, quando inizierà la stagione, non saprà ancora nulla del suo Alberto, vivo e vegeto in giro per il mondo. Capello corto anni '60 e un figlio da crescere: Ana sarà una mamma amorevole e una donna in carriera. 

Nuovi ingressi nel cast: quello di Concha Velasco, che interpreterà la sorella di Donna Aurora e che si scoprirà essere un amore d’infanzia di Don Emilio, e Aitor Luna sarà un attore e modello per la nuova collezione maschile di Raul de la Riva.

In Spagna Velvet 4 debutterà su Antena 3 entro la fine del 2016 mentre in Italia, Rai permettendo, non arriverà prima dell'anno nuovo. 

Ecco alcune foto postate direttamente dal set: 

 

En #velvet4 vamos a ver una parada de autobus donde Ana recogera a su hijo del colegio!!

Una foto pubblicata da Philip Ray diseñador de Velvet (@velvet_360) in data:

 

Esperando en #velvet4

Una foto pubblicata da Philip Ray diseñador de Velvet (@velvet_360) in data: