Velvet 4, il 20 luglio su Rai 1 la quarta puntata: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in prima serata su Rai 1

Andrà in onda giovedì 20 luglio alle 21.25 su Rai1 la nuova puntata di Velvet 4, la fiction spagnola che è tornata protagonista sul canale Rai con un discreto successo. Nel cast di Velvet Paula Echevarría (la protagonista) e con lei Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives.  Tutto si svolge all'interno della Galleria Velvet, nella Spagna degli anni '60. La fiction è già andata in onda in patria e la quarta sarà l'ultima stagione: in Italia, dopo qualche rinvio di troppo (inizialmente era prevista ad aprile) Velvet 4 è finalmente sbarcata su Rai 1 in prima visione nel nostro Paese. Ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento in prima visione tv.

Velvet 4: anticipazioni del 20 luglio 2017

La quarta puntata si intitolerà "La resa dei conti". Ecco la trama: Disposto a tutto pur di salvare sua moglie, Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria; Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia.

Velvet 4: la trama della fiction di Rai 1

Ana e Allberto (Anna, nella versione italiana) sono i due protagonisti della fiction spagnola. Ana è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, Alberto è il figlio del proprietario della casa di moda (la galleria Velvet). I due si amano ma sono continuamente ostacolati, anche se alla fine vincerà la lo caparbietà. I due, pronti a vivere insieme felici, sono però ancora una volta separati dal destino. Riusciranno a coronare il loro sogno d'amore senza che finalmente ci siano altri ostacoli?