Velvet, la puntata del 27 luglio: il biglietto di Alberto da New York. Le anticipazioni

Su Rai 1 in prima serata torna Velvet con la quinta puntata

Su Rai 1 in prima serata giovedì 27 luglio torna Velvet, la fiction spagnola giunta alla quarta stagione ambientata negli anni '60 in Spagna, a Madrid. Teatro di tutto è una galleria di moda, la Velvet, all'interno della quale si muovono i protagonisti della fiction. Velvet segue le vicende, sin dal suo inizio, di Ana e Allberto (Anna, nella versione italiana). Lei è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, Alberto è il figlio del proprietario della casa di moda (la galleria Velvet). I due si amano ma sono continuamente ostacolati, anche se alla fine vincerà la lo caparbietà. I due, pronti a vivere insieme felici, sono però ancora una volta separati dal destino. La quarta stagione potrebbe portare loro il lieto fine: Alberto, nella terza stagione creduto morto, in realtà è ancora vivo e presto Anna lo scoprirà.

Velvet 4, quinta puntata: trama dell'episodio

La quinta puntata si intitolerà Partita doppia. Ecco cosa accadrà: Valentin è in ospedale in coma, vegliato da sua madre Carmen e da Patricia a cui Enrique confessa la sua gelosia. Mateo riceve un biglietto da New York firmato da Alberto Marquez che si congratula per il suo successo come direttore della rivista. Intanto, si avvicina la semifinale del torneo di calcio. Jonas ha invitato tutti ad assistere alla partita ma qualche ora prima dell’incontro tre giocatori della sua squadra si sentono male per un’intossicazione alimentare.

Velvet: il cast della fiction spagnola

Nel cast di Velvet 4 Paula Echevarría (la protagonista) e poi Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives. La fiction Rai è in prima visione italiana mentre in Spagna è già stata mandata in onda: si tratta dell'ultima stagione per la fortunata serie, che si concluderà, da quanto trapela, con un bel lieto fine.