Velvet 4: in arrivo “Una scossa dal futuro” nella sesta puntata della fiction spagnola

Su Rai 1 in prima serata torna la serie televisiva spagnola Velvet con un nuovo appuntamento

In prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 verrà trasmesso questo giovedì 3 agosto 2017, un nuovo episodio in compagnia della serie televisiva Velvet. Cosa succederà nel sesto appuntamento della fiction spagnola giunta con successo alla sua quarta stagione e ambientata negli anni '60 in Spagna, a Madrid? Al centro della trama ci sarà come sempre la galleria di moda, la Velvet, all'interno della quale si muovono i protagonisti della fiction: Ana e Allberto (Anna, nella versione italiana), lei è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, lui è invece il figlio del proprietario della casa di moda. I due si amano ma la loro storia è costantemente ostacolata e i fan sperano che finalmente in questa quarta stagione Ana e il suo amato possano avere il tanto desiderato lieto fine ma sarà davvero così? Ecco le anticipazioni della sesta puntata.

Velvet 4 - sesta puntata: trama dell'episodio

“Una scossa dal futuro” sarà questo il titolo del sesto episodio di Velvet e dove vedremo Marco che vorrà attribuirsi il successo della linea pret a porter, approfittandosi proprio dell’assenza di Anna la quale invece si troverà in Italia per ritirare il prestigioso premio della moda Calliope. La sera dell’evento però, Patricia riceverà la visita della polizia inviatale da Donna Carmen che intenderà diseredarla accusandola di adulterio con Enrique. Infine Mateo andrà a New York per scoprire la verità sul suo amico Alberto ma prima chiederà a Clara di non dire nulla a nessuno e di aspettare una sua telefonata prima di consentire ad Anna di sposare Carlos.

Velvet: il cast della fiction spagnola

Nel cast di Velvet 4 Paula Echevarría (la protagonista) e poi Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives. La fiction Rai è in prima visione italiana mentre in Spagna è stata già mandata in onda e si tratta dell'ultima stagione.