Velvet 4: cosa succederà nel gran finale di stagione? Le anticipazioni

Su Rai 1 in prima serata va in onda l'ultimo episodio della serie televisiva spagnola "Velvet" con Paula Echevarria e Francesco Testi

Torna in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 questo giovedì 10 agosto 2017, un nuovo ed ultimo episodio in compagnia della quarta stagione della serie televisiva Velvet. Cosa accadrà nella settima ed ultima puntata della fortunata fiction spagnola ambientata negli anni '60 a Madrid? Al centro della trama come sempre vi sarà la galleria di moda, la Velvet, qui dove si muoveranno tutti i protagonisti della serie: Ana e Allberto (Anna, nella versione italiana), lei è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, lui è invece il figlio del proprietario della casa di moda. I due si amano ma la loro storia è stata costantemente ostacolata ma questa volta i fan sono convinti che Ana e il suo amato potranno finalmente avere il tanto desiderato lieto fine. Ecco le anticipazioni del gran finale di stagione.

Velvet 4 - puntata finale: la trama 

Ultimo e attesissimo episodio questo per  la fiction spagnola “Velvet” dove vedremo che Anna sarà molto agitata per il ritorno di Alberto. La donna sarà infatti assalita da troppi interrogativi durante l’attesa del rientro del suo amato da Nuova York. Nel frattempo Jonas verrà aiutato da Raul a cambiare look affinchè riesca a fare colpo sulla commissione esaminatrice della scuola di alta moda parigina mentre Marco Cafiero annuncerà invece la vendita della Velvet. Infine Cristina sarà sempre più disperata e per vendetta deciderà di dare fuoco al laboratorio della Galleria dove però, si troverà anche il piccolo Alberto.

Velvet: il cast della fiction spagnola

Nel cast di Velvet 4 Paula Echevarría (la protagonista) e poi Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives. La fiction Rai è in prima visione italiana mentre in Spagna è stata già mandata in onda e si tratta dell'ultima stagione.