Velvet 4, il 6 luglio debutta la nuova stagione: le anticipazioni della prima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 6 luglio su Rai 1 dalle 21.30

Dopo tanta attesa, dopo qualche rinvio di troppo, giovedì 6 luglio è la serata del ritorno di Velvet, la fiction spagnola che già in patria è stata trasmessa e che invece sbarcherà in Italia in prime time. I telespettatori ritroveranno su Rai 1 Ana e Alberto e le vicende della galleria Velvet. Come già trapelato rispetto al finale della terza stagione ci sarà un salto rtemporale di cinque anni. I protagonisti saranno gli stessi che già hanno contribuito al successo delle tre stagioni precedenti. Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives. 

Velvet 4, in Italia torna la fiction spagnola

Il primo episodio della nuova stagione si chiamerà "Pret-a porter". Ecco la trama: Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna.

Velvet 4: la trama

Chi sono Ana e Alberto, i due protagonisti? Ana è una giovanissima sarta che sogna di diventare una famosa stilista, Alberto è il figlio del proprietario della casa di moda (la galleria Velvet). I due si amano ma sono continuamente ostacolati, anche se alla fine vincerà la lo caparbietà. I due, pronti a vivere insieme felici, sono però ancora una volta separati dal destino. Riusciranno a coronare il loro sogno d'amore?