Torna sull'ammiraglia Rai la serie spagnola Velvet, giunta alla quarta stagione
Un'attesa che sta per finire: i telespettatori italiani hanno dovuto pazientare ma da mercoledì 12 aprile su Rai 1 ritroveranno Velvet, in arrivo con i nuovi episodi (in totale undici) della quarta stagione. Antena 3, il canale spagnolo, ha già trasmesso Velvet 4 mentre nel nostro Paese le vicende di Ana e Alberto torneranno solo fra due mesi. Dopo una terza stagione che si è conclusa in maniera abbastanza amara, finalmente anche gli italiani potranno scoprire cosa ne sarà della storia d'amore nata all'interno della Galleria Velvet. Ci sarà un salto temporale tra la terza e la quarta stagione: avevamo lasciato Alberto Marquez vivo e vegeto (ma in realtà creduto morto) e Ana pronta a brillare come stilista, ingannata da Carlos, unico a sapere che in realtà Alberto è vivo.
Velvet 4: quando in Italia tornerà accadrà che...
Saranno trascorsi 5 anni: Ana Ribera è diventata una stilista di grande fama e successo all’estero, ammirata non solo in Spagna ma anche in tutta Europa. Con lei il piccolo Albert, chiamato così in onore del padre, quel padre che non ha mai potuto conoscere. Ana ha al suo fianco Carlos, con cui è pronta a sposarsi, pur avendo nel cuore Alberto e nel frattempo ha progetti per le gallerie Velvet, anche se le sue idee sono in contrasto con quelle di Marco Cafiero. Cosa accadrà quando Alberto tornerà nella sua vita?
Velvet: trama della serie spagnola
In Velvet la protagonista è Ana Ribera Lopez interpretata da Paula Echevarria, mentre il protagonista è Alberto Marquez Navarro interpretato da Miguel Angel Silvestre. Lei una sarta che sogna di diventare stilista, lui figlio del proprietario della casa di moda e poi presidente, dopo la morte del padre. Un amore impossibile, un amore che deve superare tanti ostacoli, compreso il forzato matrimonio di Alberto, Un incidente aereo potrebbe aver spezzato la vita di Alberto: Ana si dispera, scopre di essere incinta, si fa consolare da Carlos. Non sa che il suo Alberto è vivo e che è Carlos ad intercettare le sue lettere...