Velvet: Al via la nuova stagione su Rai1. Le anticipazioni

Al via la nuova stagione della serie tv Velvet in prima serata su Rai1, ecco un piccolo assaggio di quello che vedremo

Questa sera, mercoledì 16 marzo 2016 alle 21.20 torna in prima serata su Rai1la fiction etichettata come forse quella più  glamour della tv, Velvet. I numerosi fan della serie non vedono l’ora di scoprire se Anna e Alberto in questa nuova stagione riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore ma nell’attesa siamo certi che non mancheranno come sempre nuovi intrighi e vecchie passioni e non solo, al centro delle trame di Velvet.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 16 marzo 2016

Molto presto infatti, nella galleria più alla moda di Madrid assisteremo anche all’arrivo di nuovi  personaggi come  il segretario Victor,  la figlia di Esteban, Lucia  ma in Velvet ci sarà anche Donna Conchi una suocera assai invadente per  Rita, Valentín e sua madre Donna Carmen ed infine Marco Cafiero di professione imprenditore e che sarà interpretato dall’attore italiano Francesco Testi. 

Nella prima puntata in onda questa sera su Rai1 vedremo Alberto ed Anna uniti e felici  che sono appena rientrati da una piccola vacanza d’amore, quello che la coppia non sa è che nel frattempo Cristina alias l’ex moglie di lui ha già messo in atto un piano con l’aiuto della cognata, per riprendersi Alberto. Chissà cosa combineranno questa volta le due donne?