Velvet3: Guardare al futuro. Le anticipazioni dell'ottava puntata

Le anticipazioni della nuova puntata della terza stagione della serie tv spagnola, Velvet

Il prossimo martedì 3 Maggio 2016, andrà in onda in prima serata alle 21.10 su Rai1 un nuovo episodio in compagnia della terza stagione della serie televisiva spagnola di successo, Velvet. La fiction tv, attesissima da tempo dai suoi numerosi fan italiani, anche in questa terza messa in onda ci sta regalando nuovi e inaspettati colpi di scena che ci lasciano, episodio dopo episodio, sempre più a bocca aperta.

Volete conoscere qualche piccola anticipazione che riguarda proprio l’ottava puntata di Velvet3? Cominciamo allora dal titolo, l’ episodio si intitolerà Guardare al futuro e questa volta i riflettori saranno puntati tutti sul matrimonio di Patricia. La giovane purtroppo proprio durante il giorno delle sue nozze apprenderà che l’azienda della famiglia di Valentin si troverà in grave pericolo. Infatti, a causa di un terremoto, la miniera di diamanti in Guinea, avrà subito dei gravissimi danni, quali saranno le conseguenze di tutto ciò sulla famiglia e sulla stessa Patricia?

Nel frattempo invece alla Velvet arriverà anche il magnate Enzo Cafiero alias il nuovo proprietario della galleria al quale Alberto ha venduto le sue quote. Anna andrà subito ad accogliere l’uomo ma la donna, malgrado la ferma opposizione di Don Emilio, riuscirà ad ottenere lo stesso il permesso di andare a Cuba per convincere Alberto a tornare insieme a lei.Peccato che la sera prima della partenza la radio diffonderà la notizia di un terribile incidente che vedrà coinvolto proprio l’aereo diretto a L’Avana.

La serie tv Velvet  è stata ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira ed è ambientata a Madrid negli anni cinquanta.Le sue vicende girano tutte intorno ad una casa di moda ma la sua trama principale, nonchè anche quella che ha conquistato i suoi milioni di fan, è incentrata soprattutto sulla storia d'amore fra la umile sarta Anna(Paula Echevarría) e il ricco proprietario della galleria Velvet, Alberto (Miguel Ángel Silvestre).